Maneskin, l’addio è davvero annunciato: quello che ha confessato Damiano spaventa il pubblico | Potete cominciare a piangere
I fan della band non vogliono credere alle loro orecchie: ecco che cosa è saltato fuori sui Maneskin.
L’addio ora sembra sempre più concreto, le parole di Damiano David hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, che teme di trovarsi di fronte alla fine del sogno.
I seguaci affezionati al gruppo musicale italiano, seguono i Maneskin fin dai tempi di X Factor, il talent show che li ha portati alla ribalta, e tanti anche da prima, e mai e poi mai avrebbero voluto sentire una dichiarazione del genere.
Dalla partecipazione ad X Factor fino ad oggi, non si era parlato mai concretamente di una possibilità di questo tipo, e ora tutti temono il peggio. Scopriamo la confessione del frontman: che cosa ha detto, fuori dai denti, l’artista di Roma.
Maneskin, l’amara notizia per i fan della band
Oggi i Maneskin non hanno bisogno di presentazioni, sono riusciti con la loro verve il talento e l’impegno a conquistare il palco di X Factor, quello del Festival di Sanremo e quello dell’Eurovision Song Contest. La loro forza è il gruppo, oltre che l’indiscussa bravura. Tuttavia ora i fan cominciano a temere il peggio.
Ospite di una recente puntata del podcast “The Allison Hagendorf Show”, il frontman dei Måneskin, Damiano David, ha risposto ad una domanda sulla opportunità di realizzare musica da solo, senza i suoi compagni di band. Non è la prima volta che si paventa la possibilità di progetti da solista dei membri del gruppo musicale, ma questa volta la risposta ha davvero spiazzato tutti. Scopriamo le parole dell’acclamato musicista romano.
La dichiarazione choc di Damiano David
Nel corso dell’intervista, come riportato da Blabbermouth, Damiano david ha dichiarato, senza peli sulla lingua: “Penso che arrivi un momento in cui ogni artista dovrebbe fare le sue cose, come dire: ‘Questo sono io’”. Inoltre ha sottolineato come sperimentare cose nuove sia fondamentale per la creatività artistica, e che far conoscere di più se stesso potrebbe far conoscere meglio anche gli altri compagni. In altre parole adesso Damiano David non esclude l’opportunità di separarsi dagli altri, non come addio alla band, ma come idea per sviluppare un progetto musicale parallelo a quello del gruppo, che riconosce essere la sua forza e le sue radici.
Insomma, per ora i Maneskin restano uniti, ma non è da escludere che un giorno o l’altro quelle che adesso sembrano solo fantasticherie possano trasformarsi in realtà e portare allo scioglimento definitivo dei Maneskin, come è accaduto per tante altra band musicali di grande successo.