Home » Che tempo che fa, la scioccante rivelazione di un noto personaggio tv: una coltellata nel cuore per Fabio Fazio

Che tempo che fa, la scioccante rivelazione di un noto personaggio tv: una coltellata nel cuore per Fabio Fazio

rivelazione choc a Che tempo che fa
fabio-fazio-roarmagazine.it-fonte-ANSA

Le parole del suo ospite sono arrivate come un’improvvisa doccia fredda, lasciato a bocca aperta Fabio Fazio.

Nonostante sia abituato da anni ad accogliere nel suo salotto tv di Il Nove personaggi famosi della musica, della politica, della tv, del cinema, della radio della letteratura e persone comune con storie particolari, quest è stata una dura prova per il giornalista.

Il volto di Discovery si è trovato in serissima difficoltà per quello che è accaduto in studio: ecco che cosa ha svelato la famosa icona della musica italiana: le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti di stucco.

La puntata del talk show di Il Nove si è trasformata in un momento di grande riflessione, raccoglimento, dolore e stupore generale quando la cantante ha alzato il sipario sulle sue vicende personali del passato: ecco che cosa è successo.

Che tempo che fa, la rivelazione choc dell’ospite

Nel salotto tv di Fabio Fazio sono entrati cantanti, politici, diplomatici, figure di spicco del cinema, della storia, dell’arte, della tv, della canzone italiana e non, influencer noti. Il pubblico ha seguito le interviste a Liliana Segre, Fedez, Chiara Ferragni, insomma, personaggi diversi che si occupano di temi opposti l’uno rispetto all’altro ma con un comune denominatore: la grande popolarità o una storia di vita degna di nota, per qualche motivo.

Ultimamente a Che Tempo Che Fa Fabio Fazio ha accolto un’autentica icona della musica italiana, che ha rilasciato diverse dichiarazioni inedite, tra le quali c’è stata anche una confessione choc, scopriamo di chi si tratta, e che cosa ha rivelato.

rivelazione choc a Che tempo che fa
ornella-vanoni-roarmagazine.it-fonte-ANSA

Le parole che hanno lasciato senza fiato Fabio Fazio e pubblico di il Nove

Fabio Fazio ha ospitato a Che Tempo Che Fa la mitica Ornella Vanoni, amata per la sua voce e da qualche anno a questa parte anche per la sua proverbiale sincerità, per l’atteggiamento schietto e senza fronzoli, puro e provocatorio. Il talento della canzone italiana ha deciso di rivelare al pubblico di il Nove qualcosa di inaspettato.

Ornella Vanoni ha dichiarato di aver subito una violenza sessuale quando era ancora molto giovane. Era solo una bambina infatti, quando un uomo adulto, arrivato a casa sua per riparare tubi e rubinetti, le ha guardato negli slip: “Da bambina un idraulico mi ha guardato nelle mutandine. Ho provato un senso di colpa, per il quale stavo alla larga dall’idraulico” ha ammesso, e poi ha ricordato l’importanza per le donne di denunciare questi atti di violenza.