Loretta Goggi, l’addio è sulla bocca di tutti: barbaramente sostituita da un volto famosissimo | Non c’è più spazio per lei
I fan dell’icona della musica italiana sono tutti in lacrime: è arrivata l’amara notizia su Loretta Goggi.
L’artista italiana che da anni rappresenta la musica italiana nel nostro Paese, e non solo, è protagonista di un tristissimo annuncio, che ha lasciato senza parole la sua affezionata fanbase. Scopriamo di che cosa si tratta.
Dopo ben 13 anni, è saltata fuori la news che il pubblico non avrebbe mai voluto apprendere, e ora la novità su Loretta Goggi sta facendo il giro del web e della carta stampata. Vediamo di che cosa si tratta, e perché i seguaci affezionati all’artista sono così addolorati.
Quella delle scorse ore è stata un autentica doccia fredda per i telespettatori di mamma Rai: ecco che cosa è successo.
Loretta Goggi, l’improvviso addio della cantante
Quella di Loretta Goggi è una delle voci italiane più apprezzate e più acclamate di tutto il panorama canoro del Bel Paese. Da decenni ormai con le sue doti vocali, l’artista incanta ed intrattiene il pubblico italiano, e non solo. La sua bravura, oltre ad essere stata lo strumento per la costruzione di una carriera artistica piena di successi, è stata anche il motivo per cui Loretta Goggi è diventata un personaggio televisivo molto amato, e presente nei tv show più importanti del palinsesto nostrano.
Purtroppo, nonostante gli incredibili traguardi raggiunti, nelle scorse ore è arrivata un’amara notizia. Scopriamo che cosa è successo, e perché tutti parlano di Loretta Goggi.
L’amarissimo annuncio del giudice di Tale e quale show
Loretta Goggi è da ben 13 anni giudice del del programma di intrattenimento condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show. Il ruolo ha aumentato ancor di più la sua popolarità e il pubblico è felice di vederla in tv. Tuttavia, a quanto pare, la cantante ha deciso di non far parte più del team di mamma Rai. Dunque, a partire dalla prossima stagione televisiva Rai, Tale e Quale Show continuerà ad andare in onda, e sarà trasmesso il venerdì sera in prima serata, ma il pubblico sarà costretto a fare a meno della presenza di Loretta Goggi.
Il mancato rinnovo dell’accordo tra Loretta Goggi e mamma Rai è dovuto soltanto a decisioni personali di Loretta Goggi, e non dalla volontà dei vertici della tv di Stato. Il motivo è che la cantante è diventata prozia, e ha vissuto un’enorme gioia che le ha fatto ricordare una promessa, fatta anni fa a se stesso, ovvero quella di mettere al primo posto la sua vita rispetto alla carriera, se avesse provato una sensazione così importante e così forte. Ora ma ha deciso di mantener fede a quella promessa e di rinunciare agli impegni in televisione. Adesso gli autori di Tale e quale show stanno prendendo in considerazione diversi nomi per scegliere chi sostituirà Loretta Goggi, e, stando a quanto ha fatto sapere tvblog.it, pare che tra questi sia spuntato anche quello di Alessia Marcuzzi.