Home » “Non si sopporta” | Fedez nella bufera: quello che sta accadendo al rapper è davvero orribile

“Non si sopporta” | Fedez nella bufera: quello che sta accadendo al rapper è davvero orribile

fedez criticato da tutti i volti della tv
fedez-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Chi credeva che i guai per il rapper fossero finiti si ricrederà molto presto: ecco che cosa sta accadendo al rapper.

Dopo la lite con Cristiano Iovino, e le frecciatine social della ex Chiara Ferragni, approvate da milioni di instagrammer, è arrivata la vera doccia fredda per il cantante. Scopriamo che cosa è successo stavolta.

Non smette di far parlare di sé il rapper da milioni di views che si è dichiarato nullatenente al Fisco italiano. A nulla sono bastate le lacrime versate in diretta su Rai 2 qualche mese fa, sono molti i personaggi del piccolo schermo che ce l’hanno con lui.

Due dei volti più noti della tv hanno detto, fuori dai denti, la loro verità su Fedez: vediamo le parole al vetriolo pronunciate contro il cantante italiano.

Fedez, nell’occhio del mirino di due personaggi della tv

Il nome di Fedez è sicuramente uno dei più pronunciati degli ultimi tempi e non esattamente per ragioni che gli fanno onore. Che lo si apprezzi o che lo si detesti, bisogna ammettere che effettivamente è continuamente sotto i riflettori, e il motivo principale è stata la decisione di lasciare sua moglie Chiara Ferragni, la causa legale con il Codacons, e anche l’idea di mostrarsi pubblicamente insieme a una nuova fiamma a pochissimi mesi dall’ufficializzazione della notizia del divorzio imminente dall’influencer.

È di 48 ore fa fa infatti, il video in cui Fedez è apparso mano nella mano con la giovane modella Garance Authié e poi in uno scatto catturato mentre pranzava a bordo della barca del rapper. Appena qualche giorno prima si è parlato di Fedez anche per questioni legali, legate alla cronaca, ovvero il litigio con Cristiano Iovino, il personal trainer indicato da Francesco Totti come come amante della sua ex moglie Ilary Blasi. Insomma, Fedez non smette di far parlare di sé, e anche la i personaggi della televisione, oltre che quelli dei social, il suo mondo, ora lo hanno preso di mira. In particolar modo due dei volti più noti del piccolo schermo nelle scorse ore si sono pronunciati su di lui con parole molto dure. Scopriamo che cosa hanno detto e di chi si tratta.

la modella paparazzata con il rapper
Garance- Authié-fonte-ig@fedez-roarmagazine.it

L’opinione negativa delle due famose conduttrici televisive

Nel corso della seguitissima trasmissione televisiva La vita in diretta Enrica Bonaccorti ha commentato la notizia del nuovo flirt di Fedez con queste parole: “A me non piace proprio. Mi dispiace vedere l’esempio che dà, lui parla ai giovani”.

Paola Ferrari si è subito unita al commento negativo sul rapper dicendo: “Adesso fa uscire pure un nuovo singolo. Guarda è sempre una questione di business, chiaramente il pensiero va subito a quello!”. Intanto a Pomeriggio 5 Patrizia Groppelli ha tuonato: “Non si sopporta!”. Insomma pare che le lacrime versate in prima serata a Belve, su Rai 2, e le parole dolci su Chiara Ferragni, abbiano convinto solo la conduttrice Francesca Fagnani.