Ricordate Giordana Angi, beniamina di Maria De Filippi? Oggi è irriconoscibile | Ecco come si è ridotta oggi
Farete fatica a riconoscere Giordana Angi: oggi l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sembra un’altra persona.
La cantante di Sanremo Giovani con il tempo si è letteralmente trasformata: dimenticate la giovanissima ragazza con il caschetto corto e sbarazzino che si presentata con il viso da teenager e i capelli rosa, ed è arrivata seconda alla diciottesima edizione del talent show di Mediaset.
Se avete seguito l’edizione di qualche anno fa di Amici di Maria De Filippi, allora di certo ricorderete bene chi è Giordana Angi, la studentessa della classe di canto del talent show di Canale 5 ha intrapreso una carriera nel mondo della musica e intanto è cambiata tantissimo.
Guardando le sue foto attuali, non è facile capire che si tratta della stessa ragazza di allora: ecco com’è adesso e di che cosa si occupa Giordana Angi dopo il periodo di gloria di Sanremo e Amici.
Giordana Angi, l’incredibile trasformazione della cantante dopo Amici di Maria De Filippi
Giordana Angi ha cominciato a scrivere i suoi primi brani musicali a soli 11 anni, mescolando la lingua italiana al francese e all’inglese. Nel 2012 è salita sul palco del Teatro Ariston per partecipare a Sanremo Giovani, e nel 2018 ha tentato la sua seconda esperienza televisiva, presentandosi ai provini di Amici di Maria De Filippi.
Con la sua bravura e la sua caparbietà, Giordana Angi è riuscita a superare i casting di Amici e ad aggiudicarsi il banco della scuola più famosa d’Italia. Ha concluso il suo percorso alla diciottesima edizione del talent show classificandosi seconda e vincendo il premio della critica TIM. Dopo i suoi successi, molti si chiesti che fine abbia fatto all’indomani dell’avventura del talent show di Mediaset, ed è arrivato il momento di scoprire com’è adesso e che cosa è cambiato nella sua vita.
Com’è la cantante oggi e di che cosa si occupa
La cantante dopo la scuola di Canale 5 ha continuato a coltivare la sua passione viscerale per la musica, che la accompagna sin da quando era solo una bambina. Ha appena pubblicato il suo primo adisco internazionale dal titolo She’s so great, composto da 20 brani inediti, di cui 9 in lingua inglese e uno in italiano, che si intitola Il nostro amore, realizzato in collaborazione con Sting.
I due si sono esibiti insieme all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nel corso del live dell’ex frontman dei The Police. Insomma, senza dubbio i palchi di Amici e di Sanremo Giovani per lei sono stati solo il trampolino di lancio per l’inizio di una carriera artistica costellata di successi.