Home » Gianluigi Nuzzi spara a zero contro di loro: quello che ha confessato dopo anni è raccapricciante

Gianluigi Nuzzi spara a zero contro di loro: quello che ha confessato dopo anni è raccapricciante

il retroscena raccontato da Gianluigi Nuzzi
Gianluigi-nuzzi-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Gianluigi Nuzzi non ha risparmiato nessuno, e, dopo anni, ha fatto tutti i nomi e i cognomi dei responsabili.

Il volto di Quarto Grado ora ha vuotato il sacco, confessando un retroscena inaspettato. Quello che ha svelato il famoso giornalista e conduttore televisivo di Mediaset ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gianluigi Nuzzi, attraverso il suo ultimo libro. ha letteralmente vomitato la sua amara verità. Ecco di che cosa si tratta.

Il presentatore famoso per il pubblico di Rete 4 ha parlato di autentici predatori. Scopriamo che cosa è venuto fuori nel corso di una chiacchierata inedita con la redazione di un noto giornale italiano.

Gianluigi Nuzzi, la confessione choc sul giornalista di Rete 4

Gianluigi Nuzzi è noto per il pubblico italiano per merito del seguitissimo programma di Rete 4 Quarto Grado, ma prima di essere conduttore è un noto giornalista e uno scrittore, che ha trattato l’insidioso tema della connivenza tra Vaticano e Governo, dei torbidi legami tra Stato e Chiesa e ha pubblicato volumi come Vaticano Spa, Il libro nero del Vaticano. Il saggista italiano è da sempre impegnato in inchieste che hanno portato alla luce retroscena cupi.

“I Predatori (tra noi). soldi, droga, stupri: la deriva barbarica degli italiani” questo il titolo di un volume d’inchiesta che indagato le barbarie di alcuni italiani protagonisti di vicende aberranti. Il caso della Terrazza sentimento di Alberto Genovese, e quello dell’imprenditore farmaceutico che approfittava della ragazze che si offrivano per fare lo stage, narcotizzandole.

Gianluigi Nuzzi contro Alberto Genovese, Antonio Di Fazio, Omar Confalonieri
Gianluigi-nuzzi-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Il crudo racconto del conduttore Mediaset su Alberto Genovese, Antonio Di Fazio, Omar Confalonieri

Antonio Di Fazio è stato condannato a 9 anni di carcere lo scorso 4 aprile, per gli abusi sessuali ai danni di vittime stordite con le benzodiazepine. Alberto Genovese, condannato a 8 anni e 4 mesi di reclusione. drogava con ketamina le ragazze, che invitava alle sue feste private attraendole con la promessa di incontrare personaggi famosi. Omar Confalonieri è stato condannato lo scorso anno alla pena di 6 anni di carcere per aver drogato una coppia di clienti della sua agenzia immobiliare e violentato la donna.

Gianluigi Nuzzi ha trattato nel suo saggio di questi casi di cronaca, e alla redazione di fanpage.it il conduttore di Quarto Grado ha concesso un’intervista inedita, nella quale ha spiegato come, partendo dai fatti di cronaca legati alle vicende di Alberto Genovese, Antonio di Fazio e Omar Confalonieri ha disegnato il volto e l’identità di quelli che ha definito i predatori sociali. Li ha chiamati predatori sessuali e ne ha rivelato i tratti distintivi. “Persone in doppiopetto, in giacca e cravatta, molto inserite nei contesti professionali e sociali nei quali vivono. Dr. Jekyll e Mr. Hyde,” che ha descritto come manipolatori che agiscono senza lasciare traccia. Sono lontani dunque dal luogo comune di abuso sessuale violento, perché travalicano il confine della brutalità fisica e sono ancora più pericolosi e subdoli.