Chiara Ferragni ad una passo dall’addio | Finalmente l’influencer potrebbe prendersi il suo ‘riscatto’: la decisione è quasi definitiva
Dopo i tanti mesi bui è appena arrivata la svolta professionale per Chiara Ferragni: ecco che cosa sta accadendo davvero nella sua vita.
Dai bene informati è appena arrivata un’indiscrezione bomba. Scopriamo di che cosa si tratta e perché la notizia farà tremare tutti gli haters.
L’influencer ha appena incassato, con sarcasmo e ironia, il colpo inferto dall’ex marito rapper, e ora si prepara a sferrarne uno in risposta. Scopriamo che cosa sta accadendo.
La rivalsa è servita: Chiara Ferragni non è più il personaggio odiato e in declino dei mesi scorsi: altro che scomparsa dalla circolazione, la fashion influencer è già pronta ad asciugarsi le lacrime e a spiccare di nuovo il volo, in barba a Fedez e agli odiatori.
Chiara Ferragni, l’incredibile svolta professionale per la brand ambassador
Chiara Ferragni ultimamente è apparsa come la star in declino, e effettivamente gli ultimi tempi per lei sono stati i più duri da quando è cominciata la sua ascesa. Di Chiara Ferragni infatti si è parlato soprattutto per via dello scandalo legato al pandoro- gate, per la maximulta dell’Agcom e per tutti i brand che hanno deciso di smettere fine alla collaborazione professionale con l’influencer. Insomma, da un momento all’altro Chiara Ferragni si è trovata dall’essere la considerata la brand ambassador più influente secondo Forbes a diventare uno dei personaggi pubblici più odiati di tutti i tempi.
A quanto pare però adesso la situazione potrebbe cambiare drasticamente. Soffia un vento di novità in casa Ferragni, e se è vero che la sua carriera da influencer potrebbe essere giunta al capolinea, è altrettanto vero che potrebbe cominciare un nuovo capitolo nella sua vita professionale, caratterizzato dal cinema. Scopriamo che cosa è successo.
L’indiscrezione bomba sul prossimo importante progetto professionale dell’influencer
Il produttore Andrea Iervolino, secondo le indiscrezioni diffuse dal noto periodico Chi, avrebbe inviato a Chiara Ferragni diversi copioni nell’arco dell’ultimo mese, per sottoporre all’attenzione della famosa influencer diverse idee di nuovi film.
Tra questi ci sarebbe un progetto che ripercorre le tappe salienti della vita di Chiara Ferragni ma questa volta, a differenza di come era stato nella docu-serie The Ferragnez senza Fedez al suo fianco. Inoltre ci sarebbe anche un copione sulla storia di Fratelli Maserati. Chissà dunque che ben presto non potremmo vedere che Chiara Ferragni sul grande sul grande schermo. Intanto questa potrebbe essere la sua rivalsa personale contro l’ex marito, che, a quanto pare, l’ha già rimpiazzata con una nuova fiamma.