Mondo della musica nella bufera | Sabrina Salerno confessa tutto dopo 30 anni: c’entra un noto discografico italiano
A distanza di tanti anni è arrivata la notizia choc su Sabrina Salerno: ecco che cosa è emerso nelle scorse ore.
La nota showgirl italiana ha vuotato il sacco, lasciando i lettori letteralmente a bocca aperta. Scopriamo che cosa ha deciso di rivelare alla redazione di un noto giornale nazionale.
Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti di stucco per lo stupire, sia i suoi fan che gli haters sono rimasti senza parole per quello che ha svelato la famosa artista, soprattutto perché la vicenda ha coinvolto anche il più popolare dei nomi della discografia nostrana.
Scopriamo che cosa è successo tempo fa tra il celebre talent scout italiano e Sabrina Salerno, e la dichiarazione inedita che ha fatto luce su un retroscena a dir poco inaspettato.
Sabrina Salerno, la dichiarazione inaspettata della showgirl
Sabrina Salerno non ha bisogno di presentazioni perché è un nome noto della scena musicale italiana sin dai tempi in cui ha esordito nel panorama canoro nostrano. All’epoca erano gli anni ’80, un periodo d’oro per la musica, l’arte, il cinema, la creatività italiana.
Sabrina Salerno è stata letteralmente scoperta dal discografico Claudio Cecchetto, e così è divenuta celebre con il nome d’arte Sabrina, il suo genere, all’epoca molto in voga l’ha resa un personaggio popolare e amatissimo. Oggi tutti coloro che sono appassionati all’italo disco conoscono bene i suoi successi musicali, e le tappe salienti della sua vita privata e professionale. Tuttavia c’è un retroscena molto particolare, di cui pochi sono al corrente. Scopriamo di che cosa si tratta.
La confessione choc dell’attrice e cantante italiana
In una recente intervista al Corriere della Sera Sabrina Salerno ha rivelato: “Per un piccolo periodo ci siamo compresi”, lasciando intendere che quella speciale intesa fosse diventata un filrt. La cosa sconvolgente è che riguarda proprio il talent scout Claudio Cecchetto, ovvero il discografico italiano che ha il merito di aver scoperto il suo talento quando ancora non era famosa.
A quanto pare però quel periodo è passato e ora tra i due resta, oltre che un dolce ricordo, anche un rapporto bellissimo di amicizia e stima reciproca, tanto è vero che Sabrina Salerno ha ammesso che è in contatto con Claudio Cecchetto e perfino con sua moglie Maria Paola Danna, e ha definito quella del discografico una splendida famiglia. Intanto anche Sabrina Salerno ha costruito la sua famiglia con l’imprenditore del settore tessile Enrico Monti, padre del suo primo figlio Luca Maria.