Home » La volta buona, confessione choc per la Star della musica italiana: Caterina Balivo in preda alla disperazione | Tristezza infinita

La volta buona, confessione choc per la Star della musica italiana: Caterina Balivo in preda alla disperazione | Tristezza infinita

confessione inedita a La Volta Buona
caterina-balivo-fonte-ANSA-roarmagazine.it

A La volta buona, su Rai 1, è andata in onda una confessione choc: ecco che cosa ha confessato la celebre ospite.

Caterina Balivo è rimasta letteralmente senza parole per la dichiarazione inaspettata rilasciata durante il suo programma tv dalla famosa cantante italiana.

La star della canzone leggera si è sbottonata, lasciandosi andare e aprendo il suo cuore alla presentatrice campana, e ai tanti telespettatori che seguono La volta buona in tv.

La conduttrice è rimasta a bocca aperta per le parole pronunciate dall’artista, che vanta una lunga carriera nel panorama musicale nostrano, scopriamo che cosa ha svelato nel corso della trasmissione della rete ammiraglia Rai.

La volta buona, la confessione inaspettata della celebre ospite

Caterina Balivo ha accolto nel suo salotto tv tanti ospiti nel corso dell’ultima edizione di La volta buona, il tv show pomeridiano di mamma Rai che si è appena concluso. La prossima stagione dovrebbe partire a settembre, dal momento che per ora i programmi televisivi del palinsesto Rai vanno “in vacanza, e i conduttori si preparano alla loro pausa estiva.

La confessione inedita di orietta Berti
Orietta-Berti-fonte-ANSA-roarmagazine.it

Di recente però, prima di salutare i telespettatori e dare loro il suo arrivederci al prossimo anno televisivo, Caterina Balivo ha ospitato una celebre cantante italiana, definita da decenni l’usignolo di Cavriago. L’ospite famosa ha rilasciato una dichiarazione del tutto inaspettata, che ha lasciato senza parole sia la presentatrice campana che il pubblico di Rai 1, scopriamo di che cosa si tratta.

Le parole di Orietta Berti nel salotto tv di Caterina Balivo

Si tratta della talentuosa Orietta Berti, la quale ha parlato della sua vita privata e del suo matrimonio. La cantante ha anche confessato del primo invito rivolto all’uomo della sua vita, Osvaldo, e dell’ incontro tra lui e la sua famiglia. La cantante ha rivelato che la sua nonna, quando i sue si sono conosciuti, le ha consigliato di non dargli retta, e di lasciar perdere. “L’ho conosciuto alla fiera di San Simone, eravamo con amici e lo invitai a casa mia per un caffè. Poi l’ho presentato a mia madre e mia nonna”.

La nonna ha suggerito alla cantante di scoraggiare il suo corteggiatore dicendole che era troppo magro per lei. Orietta non le ha dato ascolto, e infatti ancora oggi, a distanza di tanti anni però i due sono ancora marito e moglie. Orietta e Osvaldo si amano tanto e la cantante non perde occasione per parlare di lui quando è in tv.