Nunzia De Girolamo completamente sconvolta in diretta televisiva: la confessione hot di Nino D’Angelo è da brivido
Nunzia De Girolamo, la conduttrice senza parole. Quello che ha detto Nino D’Angelo l’ha letteralmente sconvolta.
Per l’ultima puntata di stagione di Ciao Maschio, un grandissimo ospite ha aperto il rubinetto. Parliamo di una vera icona della musica napoletana in Italia e nel mondo. Il caschetto d’oro ha infranto milioni di cuori con la sua bellezza e la sua innata simpatia. Si tratta chiaramente di Nino D’Angelo, un artista ancora molto apprezzato.
Negli ultimi anni è stato molto impegnato come opinionista in televisione e soprattutto in numerosi salotti. Parlando con la meravigliosa Nunzia De Girolamo il cantante ha ripercorso la sua lunga carriera, toccando anche tasti della sua vita privata, sconosciuti ancora ai più. Non ha nascosto momenti anche molto duri, vissuti nel suo passato.
Qui ha fatto capolino anche la depressione. Lui l’ha definita una brutta lezione, ma per certi versi anche bella. È guarito grazie all’affetto della sua famiglia e al supporto di bravi medici. Tuttavia la molla che lo ha spinto a intraprendere la via della guarigione è stato suo figlio che stava crescendo, mentre lui lo stava facendo soffrire, come ha raccontato lo stesso artista.
Una terribile nube nel passato di Nino D’Angelo
Tra l’altro è stato proprio allora che ha deciso di tagliare il suo iconico caschetto biondo. Il duro periodo, durato circa tre anni, è giunto che lui ne aveva 32. Allora è scomparsa sua madre e lui si è sentito impotente innanzi a ciò. I due erano legatissimi e ancora oggi il dolore è immenso quando si ritrova a ricordare la sua dipartita.
Tuttavia oltre a momenti molto emozionanti, durante la sua ospitata a Ciao Maschio, Nino ne ha regalati anche altri più divertenti, che hanno strappato non pochi sorrisi a i suoi numerosi fan, compresi quelli della prima ora. Ed è durante quelli è che è arrivata in diretta la confessione molto passionale da parte sua. La De Girolamo letteralmente senza parole.
Nino D’angelo e i preliminari: “È nu pranz. Ci sta o primm, o second, o terz e poi ci sta a tort” #ciaomaschio pic.twitter.com/5nU65PUcM0
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) June 1, 2024
La risposta di Nino D’Angelo lascia estasiati. “Sempre”
Alla domanda di Emanuel Lo se per lui fossero importanti oppure no i preliminari, il cantante napoletano ha prontamente risposto: “Sempre!”. A questo punto sia Nunzia che il ballerino nonché coach di Amici hanno iniziato a fare molta fatica a trattenere le risate. Nino tuttavia non si è affatto scomposto e ha proseguito nel suo discorso.
In pratica il cantante ha incominciato a descrivere il tutto come se si trattasse di un pranzo, che secondo la tradizione napoletana è importantissimo, dicendo che il dolce sta alla fine. “Ci sta il primo, il secondo…e poi ci sta la torta!”, sono state le sue parole, arricchite anche dalla mimica. Le risate a questo punto hanno visto l’apice e sono state infatti assolutamente incontenibili per tutti e tre.