Damiano David, finalmente scoperto il segreto del suo successo: dipende proprio dagli astri
Scoperto finalmente il retroscena su Damiano David: ecco che cosa si cela dietro la vita del famoso e acclamato cantante italiano.
Nelle scorse ore è stato svelato, dopo anni e anni, il vero segreto del frontman dei Maneskin: ecco da che cosa dipende il suo successo.
Tutti i fan di Damiano David, ora forse resteranno delusi, nello scoprire che purtroppo non tutto ciò che accade nella vita della rock star dipende direttamente da lui.
Scopriamo che cosa si nasconde dietro l’ascesa artistica e il percorso del musicista nella scena canora italiana ed europea del genere rock pop.
Damiano David, il vero segreto nascosto del frontman dei Maneskin
Oggi i Maneskin sono delle autentiche rockstar, che non hanno bisogno di presentazioni. Negli ultimi anni infatti, hanno conosciuto un incredibile successo, una vera e propria ascesa che ha contribuito a renderli degli idoli per milioni di fan. Grazie alla voglia di farcela e all’indiscutibile talento canoro, sono riusciti prima superare i casting di X-Factor, e poi a trionfare al talent show musicale, garantendosi così la partecipazione al Festival di Sanremo.
Dopo aver trionfato sul palco del Teatro Ariston, i Maneskin hanno dimostrato che cosa sono capaci di fare, ampliando la loro audience verso il pubblico internazionale e vincendo la gara dell’Eurovision Song Contest. La loro forza è il gruppo, oltre che l’indiscussa bravura, ma a quanto pare c’è un retroscena nascosto, che , per chi ci crede sarebbe alla base dei successi musicali di Damiano David.
Da che cosa dipende il successo della rock star italiana
Per chi crede all’oroscopo, il fatto che un brano inedito ottenga tanti ascolti, o, al contrario che sia un flop, che un disco venga certificato oro e che diventi una hit, un concerto sia sold out, o addirittura, che un intero tour vada bene, o male, dipende, anche, dal favore delle stelle. Damiano David è nato l’9 gennaio del 1999, è del segno del Capricorno, ed è ascendente Capricorno. Condivide lo stesso giorno di nascita di altre stelle della canzone, rimaste nel firmamento della musica in eterno, tra le quali David Bowie del 1947, ed Elvis Presley del 1935.
La sua situazione astrologica dipende dalla concentrazione di ben tre pianeti in Acquario, ovvero Venere, Urano e Nettuno, e il suo successo, o insuccesso, è legato, secondo gli esperti che studiano i movimenti dei corpi celesti, a Mercurio e all’influenza di questo pianeta, che, in astrologia, simboleggia le capacità comunicative dell’individuo.