Paolo Bonolis, tutta la verità sul possibile addio alle scene: ecco cosa ha detto il conduttore
Le parole di Paolo Bonolis hanno letteralmente impietrito il pubblico, che mai e poi mai si sarebbe aspettato di ascoltare una cosa così.
Il noto volto di Mediaset, famoso per la sua verve e le sue doti verbali, si è lasciato andare a una domanda inaspettata, scatenando l’imbarazzo generale: ecco che cosa è successo in diretta tv.
Con il suo solito spirito pungente e la sua proverbiale schiettezza, Paolo Bonolis, senza peli sulla lingua, ha tirato fuori il più privato degli argomenti, gettando scompiglio in studio.
Scopriamo che cosa è accaduto nel corso dell’ultima puntata del programma di Canale 5, e perché le parole pronunciate dall’ex conduttore di Ciao Darwin hanno spiazzato sia la sua collega che i tanti telespettatori che hanno assistito al tv show di cui è stato ospite.
Paolo Bonolis, la domanda del conduttore che ha spiazzato tutti
In una delle recenti puntate di Verissimo, la presentatrice Silvia Toffanin ha ospitato il conduttore di Mediaset Paolo Bonolis. Come tutti sanno, si tratta di un vero e proprio talento televisivo, di un paroliere, di un abile presentatore e di uno showman brillante e completo. In altre parole è un autentico mattatore, che ha dimostrato, ancora una volta, la sua verve di fronte alle telecamere. Paolo Bonolis infatti, ha suscitato il clamore generale, oltre che il trasporto del pubblico.
Paolo Bonolis a Silvia Toffanin ha parlato della sua famiglia, della separazione da Sonia Bruganelli, la quale, proprio in quello stesso salotto tv, aveva chiarito la situazione sentimentale tra i due, pronunciando la frase: “Il corpo è una cosa e il cuore è un’altra!”. L’ex volto di Ciao Darwin ha risposto a questa affermazione con una forte provocazione. Scopriamo che cosa ha detto.
La frase diretta, rivolta a Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Paolo Bonolis ha rivolto una domanda alla sua collega, chiedendo, a chiare lettere se ha ancora una vita sessuale attiva con il suo partner di una vita. Tutti sanno che la sua dolce metà è Pier Silvio Berlusconi, e che i due hanno mantenuto il massimo riserbo sul loro rapporto di coppia, che non è mai stato suggellato da un matrimonio ufficiale.
Inutile forse specificare che la conduttrice di Mediaset Silvia Toffanin è diventata rossa e ha risposto: “sì”. Nessuno avrebbe mai immaginato che una domanda del genere potesse essere rivolta in diretta tv proprio alla padrona di casa del salotto tv di Verissimo, sempre riservata e pronta a schivare le domande, anticipando i suoi ospiti in tutte le interviste di Canale 5!