Home » Sabrina Salerno finalmente scoperto il suo luogo del cuore: ecco dove abita la star anni 80

Sabrina Salerno finalmente scoperto il suo luogo del cuore: ecco dove abita la star anni 80

com'è fatta la casa di Sabrina salerno
sabrina-salerno- roarmagazine.it-fonte-ansa

Scoperta la fantastica dimora della mitica Sabrina Salerno: ecco dove vive la star della tv dei gloriosi anni ’80.

La stella del piccolo schermo italiano ha scelto una location d’eccezione per la sua abitazione che condivide assieme a suo marito e a suo figlio.

Vediamo dove si trova di preciso la residenza di Sabrina Salerno, com’è fatta e qual è lo stile di arredamento che ha scelto.

La casa della cantante e attrice di Genova, a quanto pare, rispecchia a pieno la sua personalità e il suo carattere, scopriamo le immagini della sua meravigliosa villa immersa nel verde.

Sabrina Salerno, dove si trova la casa della showgirl

Sabrina Salerno è uno dei personaggi femminili più noti dello showbiz nostrano, è stata una showgirl, un’attrice e una cantante di successo. Dopo essersi fatta conoscere nel panorama canoro italiano all’inizio degli anni ’80 infatti, è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo diventando un’artista a tutto tondo e un personaggio acclamato dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

Chiunque abbia vissuto in prima persona il periodo d’oro della musica, della tv, e del cinema sa che è stata un’epoca in cui i volti appartenenti a quella scatola magica che è la televisione, e più in generale l’arte e la creatività, diventavano icone, dive avvolte spesso da un’aura di mistero. Anche Sabrina Salerno ha questa particolare allure e molti fan, nel corso del tempo, si sono interrogati sulla sua vita privata, chiedendosi cosa faccia nella vita di tutti i giorni, e dove sia la sua casa. A tal proposito, dando un’occhiata al profilo Instagram della showgirl, abbiamo scoperto dove si trova la sua dimora e com’è arredata.

com'è fatta la casa di Sabrina salerno
sabrina-salerno-cucina-roarmagazine-fonte-ig sabrinasalernoofficial

Com’è fatta l’abitazione in cui vive la star della tv degli anni ’80

Sabrina Salerno, come forse saprete già se siete suoi fan, è genovese ma quando ha creato la sua famiglia, assieme al marito Enrico e il figlio Luca, ha deciso di trasferirsi in provincia di Treviso. I tre abitano in una bellissima villa immersa nel verde, che si trova aa Mogliano Veneto.

Dagli scatti che pubblica sui suoi canali social ufficiali, abbiamo notato che la casa di Sabrina Salerno è arredata con grande gusto. La showgirl ama molto i colori chiari, caldi e naturali e preferisce uno stile d’arredo moderno e abbastanza semplice, sobrio e raffinato. Il salone è arricchito da dettagli d’arte e strumenti musicali, tra cui spicca un bel pianoforte laccato. La cucina ha rivestimenti di ceramica di colore bianco e pareti color crema ed è luminosa e spaziosa.