Emma Marrone, dal successo alla confessione drammatica: ecco cosa ha rivelato la cantante
Un evento tragico ha coinvolto in prima persona l’amata artista pugliese Emma Marrone: tutti i fan sono in lacrime.
Scopriamo il momento buio vissuto dalla celebre cantante italiana, l’avvenimento sconvolgente e la sua epica reazione.
La cantante che ha spopolato ad Amici di Maria De Filippi, e al Festival di Sanremo di qualche anno fa, è entrata nel cuore di tantissimi italiani conquistando un enorme successo. Purtroppo però la sua vita è stata caratterizzata anche da episodi dolorosi.
Uno in particolare ha rappresentato un radicale cambiamento di prospettiva nella vita della cantante Emma Marrone: ecco che cosa è successo all’icona della musica pop nostrana.
Emma Marrone, il momento buio nella vita della cantante pugliese
Emma Marrone è un’icona della musica leggera nostrana, e da tanti anni ormai siamo abituati a vederla esibirsi sul palco scenico, sempre grintosa, forte, piena di talento, femminilità, spontaneità travolgente, e una carica di talento che coinvolge milioni di ascoltatori. Si può essere fan del genere o meno, ma una cosa è certa: Emma Marrone merita il successo che ha ottenuto perché è artisticamente e professionalmente valida.
Il successo le ha regalato enormi soddisfazioni ma purtroppo anche il percorso di vita di Emma Marrone non è stato sempre tutto in discesa, al di là delle doti canore e dei traguardi raggiunti in ambito musicale, purtroppo, l’acclamata artista pugliese, ha anche attraversato un momento buio e doloroso. Scopriamo di che cosa si tratta.
Il racconto drammatico dell’acclamata artista italiana
Emma Marrone ha deciso di rendere pubblica l’esperienza della sua malattia, e così, quando è guarita ha raccontato dell’amara scoperta del tumore, che l’ha obbligata a sottoporsi ad una delicata operazione di rimozione delle ovaie. La beniamina di Amici di Maria De Filippi si è dovuta operare ben tre volte, di cui l’ultima 5 anni fa, ed è stato allora che ha annunciato ai suoi fan di avercela fatta.
Sul suo canale ufficiale di Instagram ha condiviso un messaggio per rassicurare i suoi affezionati seguaci: “è stata dura… ma è andata. Piango di gioia finalmente”. Con queste parole ha descritto il percorso di guarigione che l’ha portata a liberarsi dal brutto male che l’aveva colpita. Insieme a lei hanno pianto lacrime di dolore prima, e di commozione poi, anche i tanti fan che da sempre amano Emma Marrone, la sua musica, la sua personalità forte e sensibile e il suo personaggio, è diventato di grande stimolo ed esempio per i pazienti ammalati di tumore per aiutarli a combattere la malattia.