Hit estiva 2024 è solo questa: il popolo italiano l’ha già decisa senza troppi giri di parole | Non te lo aspetteresti mai
A metà giugno è stato già decretato qual è la hit estiva 2024: ecco il pezzo destinato a essere ascoltato per tutta la bella stagione.
La sentirete davvero ovunque, perché unisce rap e freschezza, e a quanto pare piace proprio tanto.
La riprodurranno in loop locali, stabilimenti balneari, discoteche, bar, e chiaramente anche tutte le stazioni radio, italiane e non solo.
I due artisti che hanno pubblicato il pezzo musicale destinato sin da ora a diventare il prossimo tormentone estivo sono al settimo cielo: è un banger.
Hit estiva 2024, la canzone che ascolterete ovunque
La canzone in questione è stata pubblicata da pochi giorni, e i due artisti che hanno realizzato l’inedito sono ormai sulle pagine di tutte le riviste di musica, e di tutte le pagine social che si occupano di rap e non solo. Si tratta di un featuring che ha già conquistato il pubblico più giovane, e che ora si prepara a conquistare anche gli ascoltatori che non sono, o non sono ancora, appassionati del genere.
In altre parole si è già deciso che diventerà la hit estiva 2024 e che rappresenterà il tormentone di tutta l’estate che è alle porte. Perfino su Tik Tok e nelle storie di Instagram spopolerà: non potrete liberarvene, almeno fino alla fine del mese di settembre.
Il tormentone estivo di Tony Effe e Gaia
Il tormentone estivo di quest’anno è il pezzo inedito del rapper romano Tony Effe e di Gaia. Si chiama Sesso e Samba e anche se ufficialmente, l’estate ancora non è cominciata, è già stato deciso che è questa la nuova hit estiva, prodotta dal producer ZEF, una firma nota del genere rap che ha collaborato spesso anche con Marracash.
dal 23 maggio al 7 giugno ha già battuto ogni record, e ha superato le aspettative, totalizzando più di 10 milioni di streams su tutte le piattaforme, oltre 30mila copie vendute, 3 milioni di views del videoclip su YouTube. In altre parole il rapper di Crack Musica ha inanellato l’ennesimo successo, e ha scelto bene con chi fare coppia. Gaia Gozzi, 26 enne nata italiana con cittadinanza brasiliana, si è fatta conoscere grazie alla sua esperienza a X-Factor, a cui è seguita, tre anni più tardi, la clamorosa vittoria della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. I due cantanti della nuova hit estiva 2024 si sono esibiti intonando insieme per la prima volta Sesso e samba alcuni giorni fa, quando è cominciato il tour estivo dedicato al disco Icon di Tony Effe.