Home » Cristiano Malgioglio, disgrazia improvvisa per il paroliere: quello che ha fatto è vergognoso

Cristiano Malgioglio, disgrazia improvvisa per il paroliere: quello che ha fatto è vergognoso

la rivelazione choc di Cristiano Malgioglio
cristiano-malgioglio-roarmagazine.it-fonte-ANSA

Quello che è accaduto a Cristiano Malgioglio è a dir poco scioccante: ecco l’evento del passato di cui finora nessuno era a conoscenza.

Il cantante, paroliere, giudice di X- Factor e di Amici di Maria De Filippi, conduttore, opinionista, ex Vippone e personaggio televisivo di successo, nasconde uno scheletro nell’armadio, che è venuto fuori adesso, a distanza di anni.

Un avvenimento sconcertante ha cambiato radicalmente la vita dell’artista, che si è trovato in una situazione particolare, di ci purtroppo, nessuno andrebbe troppo fiero. Vediamo che cosa è accaduto alla famosa voce italiana.

Quello che ha svelato il celebre cantautore italiano Cristiano Malgioglio pubblicamente poche ore fa ha fatto infuriare tante persone, e di certo dopo le sue parole perderà parecchi fan, ma scopriamo di che cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio, l’episodio spaventoso del passato

Cristiano Malgioglio è un personaggio amatissimo, ed è anche un personaggio che in qualche occasione divide il pubblico, per il suo estro, la sua spiccata creatività, e le sue dichiarazioni talvolta provocatorie. Da anni ormai il cantante di pezzi iconici come Bastarda io, Gelato a cioccolato, L’importante è finire, è diventato infatti un personaggio televisivo, completo che è presente spesso nei contenuti del piccolo schermo italiano, ed è stato giudice di diversi talent show musicali, da Amici di Maria De Filippi a X-Factor.

Il suo successo non farebbe prima di pensare al pubblico che il cantante ha alle spalle un episodio buio, verificatosi in passato. Si tratta di un evento singolare, di cui si vergogna molto ancora oggi. Scopriamo che cosa è successo a Cristiano Malgioglio.

la rivelazione choc di Cristiano Malgioglio
cristiano-malgioglio-fonte-Instagram@cristianomalgioglio-roarmagazine.it

Il racconto del cantante ai microfoni di Radio Deejay

Cristiano Malgioglio è stato ospite di una puntata di Deejay Chiama Italia, il famoso programma radiofonico di Radio Deejay, e ha raccontato di  avere la patente, anche se non guida spesso, e ha specificato che un tempo guidava regolarmente, ma poi un avvenimento sconcertante gli ha cambiato la vita. Purtroppo però poi ha investito un animale, più nello specifico una pecora. Era tra le strade della Sicilia e dopo l’incidente, malauguratamente la pecora è rimasta uccisa, e dunque da quel momento lui non si è mai più rimesso al volante.

Si tratta di un triste evento, per il quale prova un profondo dolore e un profondo disagio, nonostante il racconto, avvenuto ai microfoni di Linus e Nicola Savino, poi si sia rivelato a tratti esilarante, data la goliardia del personaggio, sempre sopra le righe.