Home » Raffaello Tonon, ma quale carriera in televisione?! Il destino dell’ex gieffino è solo questo: una coltellata al cuore del pubblico

Raffaello Tonon, ma quale carriera in televisione?! Il destino dell’ex gieffino è solo questo: una coltellata al cuore del pubblico

retroscena inaspettato su raffaello Tonon
raffaello-tonon-roarmagazine.it-fonte-instagram-raffaellotonon

Chi è affezionato a Raffaello Tonon resterà amareggiato e deluso: ecco che cosa si è “ridotto” a fare dopo la carriera in tv.

Queste immagini non faranno di certo piacere ai fan dell’opinionista e dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: altro reality show, piccolo schermo e lustrini, ora si occupa di tutt’altro.

Sembra proprio uno scherzo ma non lo è: ecco che cosa è saltato fuori sullo storico ospite del Maurizio Costanzo Show, e vincitore del programma tv La Fattoria!

Nessuno avrebbe potuto immaginare un retroscena del genere. Scopriamo che cosa è accaduto al noto volto delle telepromozioni: quello che ha deciso di svelare nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta.

Raffaello Tonon, la sconcertante verità sulla sua vita professionale

Raffaello Tonon è un personaggio particolarmente amato dal pubblico, che ha conquistato la popolarità poco a poco. Raffaello Tonon infatti, ha cominciato a fare televisione prima con le telepromozioni, e poi come ospite di diverse trasmissioni molto seguite. Il momento che ha rappresentato il trampolino di lancio per lui è stato quando, nel 2004 è apparso in tv al programma condotto dal compianto Maurizio Costanzo, il Maurizio Costanzo Show, e successivamente anche nel salotto tv di Buona Domenica. Negli anni a seguire poi la sua notorietà è cresciuta grazie alla vittoria a La Fattoria.

La sua fama, dopo le prime esperienze televisive, è aumentata in maniera esponenziale con la partecipazione a La talpa, e quando è diventato opinionista fisso del programma di punta del pomeriggio delle reti Mediaset, Pomeriggio Cinque, all’epoca condotto dalla presentatrice di Napoli Barbara D’Urso. Il grande pubblico così ha cominciato ad apprezzare sempre di più la sua naturale predisposizione per le telecamere, e ha conosciuto le sue doti di intrattenitore brillante nel programma dedicato alla moda, al galateo e al bon ton, Detto fatto, in cui ha fatto da spalla alla splendida Bianca Guaccero. Raffaello Tonon poi è quasi sparito dalla tv, a parte le sporadiche ospitate a Pomeriggio Cinque, dove continua ad apparire tutt’ora. Adesso però è emersa una verità sconcertante sul suo presente professionale. Scopriamo di che cosa si tratta.

retroscena inaspettato su raffaello Tonon
Raffaello Tonon a La Fattoria-roarmagazine.it-fonte-ANSA

La confessione del re delle telepromozioni

I telespettatori di Mediaset si sono affezionati a Raffaello Tonon, soprattutto dopo che hanno seguito il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017 e dopo che lo hanno visto trionfare  La Fattoria, ma, a quanto pare, ora la sua realtà lavorativa è un’altra. I reality show sembrano solo un ricordo lontano e sbiadito.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è intervenuto in una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque e ha confessato alla conduttrice Myrta Merlino che è impiegato come cameriere in un ristorante della Romagna. Molti degli avventori quando lo vedono nel locale, pensano che sia una candid camera, o uno scherzo, e invece è la verità. Raffaello Tonon infatti, ha spiegato a chiare lettere che svolge per davvero questo lavoro, e ha chiarito anche che lo fa sia per ingannare il tempo e vincere la noia quando non è occupato in tv, sia per guadagnare un po’ di denaro.