Bobby Solo, avete mai visto la famosissima moglie del Re del rock? Insieme condividono una passione
Se fino ad ora non avete mai visto la moglie di Bobby Solo tenetevi forte: il suo aspetto vi colpirà tantissimo.
La sua infinita bellezza, la sua dolcezza e il suo carisma sono riusciti ad abbattere in un attimo i tanti anni di differenza d’età: ecco chi è il suo grande amore.
Il re del rock ha conosciuto la gioia di un sentimento senza fine, grazie all’incontro con una donna a dir poco splendida e molto più giovane di lui, che gli ha letteralmente rubato il cuore.
L’icona della musica e del mondo dello spettacolo degli anni ’70 ha rivelato tanti dettagli inediti sulla sua vita privata, e così abbiamo scoperto anche chi è la sua dolce metà, quanti anni ha e come si sono conosciuti.
Bobby Solo, chi è la moglie del re del rock
Bobby Solo, pseudonimo di Roberto Satti, non ha bisogno di presentazioni perché tutti, ma proprio tutti, hanno ascoltato almeno una delle sue canzoni, almeno una volta nella vita. Chitarrista, cantautore e cantante, Bobby Solo, nato a Roma negli anni ’40, ha rappresentato un vero e proprio fenomeno artistico per tutta la sua generazione.
Con la sua verve rock and roll, la sua energia, lo stile inconfondibile, è riuscito a diventare una vera e propria icona della musica negli anni’ 70, e a conquistare sia gli appassionati del genere pop che quelli del rock più puro. Di lui si conoscono bene i successi, i premi ottenuti, i brani memorabili, come Una lacrima sul viso, Ora che sei già una donna, Non posso perderti e tanti altri. Se è vero che tutti sono informati sulla sfera professionale di Bobby Solo, è altrettanto vero che non tutti conoscono, altrettanto bene, la sua vita privata. Scopriamo che cosa ha confessato a riguardo dell’amore. Bobby e Tracy sono molto uniti ancora oggi, e a tenerli legati è anche la medesima passione che nutrono per le piccole cose.
L’incredibile dolce metà Tracy Quade
Un po’ di tempo fa, ai microfoni di Serena Bortone, ospite di una puntata di Oggi è un altro giorno, Bobby Solo ha parlato apertamente della sua longeva e brillante carriera, e anche della sua sfera privata. Il cantante ha rivelato i dettagli dell’incontro con la donna che gli ha cambiato la vita. Lei è Tracy Quade, un’assistente di volo di origine coreana, e a farli incontrare è stato proprio un volo, in cui Bobby Solo ha incrociato per la prima volta lo sguardo di quella che sarebbe diventata la sua dolce metà.
Il loro è stato un autentico colpo di fulmine, perché Bobby Solo non appena l’ha vista le ha detto che se fosse stato più giovane le avrebbe chiesto di sposarlo. Lei però non ha badato all’età. Così, da quell’incontro fugace tra hostess e passeggero, è nata una relazione stabile e felice, che ha dato ai due anche la gioia di diventare genitori. Nel 2013 infatti, dal loro matrimonio è nato il figlio Ryan.