Home » Loretta Goggi, addio clamoroso alla tv: il motivo è solamente questo | Non si è potuto fare altrimenti

Loretta Goggi, addio clamoroso alla tv: il motivo è solamente questo | Non si è potuto fare altrimenti

l'addio di loretta Goggi
loretta-goggi-roarmagazine.it-fonte-ANSA

Improvvisamente è arrivato l’annuncio più inaspettato di tutti: ecco che cosa è successo alla famosa cantante Loretta Goggi.

Saranno davvero in tanti a sentire la sua assenza. La dichiarazione dell’icona della musica italiana ha lasciato l’amaro in bocca sia al pubblico di appassionati, che conoscono a memoria tutte le sue canzoni, che a tutto il resto dei telespettatori di Mamma Rai.

Carlo Conti purtroppo non ha potuto fare nulla: siamo a un passo dall’addio, e la drastica decisione sembra proprio definitiva.

Scopriamo la notizia su Loretta Goggi che, dopo aver portato scompiglio in Rai, ora sta facendo il giro del web e della carta stampata.

Loretta Goggi, la drastica decisione della cantante

Loretta Goggi è una delle colonne portanti del panorama canoro nostrano, la cantante infatti, sin dai suoi esordi è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, e, grazie al suo indiscutibile talento canoro, e al suo grande carisma, a toccare le corde di ascoltatori e fan. Oltre a essere diventata una delle voci italiane più apprezzate, Loretta Goggi è diventata anche un personaggio televisivo amato dai telespettatori, e gettonato dagli autori televisivi.

La redazione di mamma Rai ha voluto Loretta Goggi come giudice di Tale e quale show per tanto tempo, e sono ben 13 anni, che la cantante non manca nemmeno a una puntata. D’ora in poi però potrebbe non essere più così: Loretta Goggi ha dato un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe potuto immaginarlo, e, a quanto pare, nemmeno Carlo Conti, che è da tanto tempo al timone del tv show d’intrattenimento di musica e imitazioni, ha potuto fare nulla per cambiare le cose. Scopriamo di che cosa si tratta.

orietta berti al posto di Loretta Goggi in Rai
orietta-berti-roarmagazine-fonte-Mediasetinfinity.it

L’addio definitivo a Tale e quale show dopo 13 anni

Loretta Goggi ha dichiarato apertamente che vuole concentrarsi sul pronipote appena nato, e sulla sua sfera privata. La cantante ha scritto sul suo canale ufficiale di Facebook che lascerà Tale e quale Show proprio per questa ragione. “Mi ero ripromessa che la mia vita sarebbe stata al primo posto quando sarebbe arrivato qualcosa capace di fare piazza pulita” ha spiegato ai fan, e ha aggiunto: “Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura”. Così ha motivato la sua decisione, che pare proprio essere definitiva.

Dal momento che Loretta Goggi non ha intenzione di tornare indietro, non la rivedremo il prossimo anno su Rai 1. La trasmissione condotta da Carlo Conti però continuerà e già si pensa a chi potrebbe sostituirla. A quanto pare, a prendere il suo posto potrebbe essere Orietta Berti che, in una recente intervista rilasciata a Tag24, ha rivelato che le piacerebbe sostituire la collega a Tale e Quale Show: “Sì, a me piacciono tutte le novità. Mi piacerebbe anche presentare” ha dichiarato. Staremo a vedere che cos’accadrà.