Raffaella Carrà, che fine ha fatto la sua eredità: per il pubblico è un colpo al cuore scoprirlo
È arrivata l’amara notizia che farà soffrire tutti i fan affezionati alla grandissima showgirl Raffaella Carrà.
Scopriamo che cosa è successo, e perché la novità fa storcere il naso allo stuolo di seguaci della famosissima icona della televisione italiana.
A quasi tre anni dalla scomparsa della showgirl italiana più amata del mondo dello spettacolo nostrano, è venuto a galla un aspetto che lascerà parecchi con l’amaro in bocca.
L’addio definitivo ormai è vicino, e non resta molto da fare: ecco la notizia su Raffaella Carrà e il suo inestimabile patrimonio, che nelle ultime ore sta facendo tanto clamore.
Raffaella Carrà, l’amara notizia che farà rabbrividire i fan della showgirl
Di Raffaella Carrà, mancata quasi tre anni fa, si conoscono a memoria le canzoni, il talento e il successo. All’indomani della sua scomparsa ci si è resi subito conto che la showgirl avrebbe lasciato un vuoto incolmabile, e ci si è chiesti se mai una degna erede del mondo dello spettacolo avrebbe potuto sostituirla, pur senza magari eguagliare tutti i suoi successi professionali.
Purtroppo, ci si è chiesti anche chi avrebbe ereditato i suoi beni materiali e le sue case, oltre che il suo carisma e il valore del suo personaggio. Raffaella Carrà infatti, non si è mai sposata e non ha mai avuto figli. Pare che la sua eredità sia andata ai nipoti Matteo e Federica, e oggi, a distanza di tre anni dall’addio all’icona indiscussa della tv italiana, è arrivata l’amara scoperta.
Che fine ha fatto il suo patrimonio immobiliare
Nelle scorse ore è arrivata una notizia che farà soffrire tutti i fan. Raffaella Carrà aveva una casa nella capitale e un’altra residenza, a cui era particolarmente affezionata, in Toscana: le due residenze di Raffaella Carrà ora sono state messe entrambe in vendita. La villa romana sarà battuta al prezzo di 2.000.000, 00 di euro, e adesso anche la villa di Grosseto, che Raffaella amava tanto, andrà nelle mani di acquirenti estranei alla famiglia. Forse è stato l’unico modo per dividere il grande patrimonio immobiliare lasciato agli eredi.
La residenza a cui Raffaella Carrà era più legata si trova nella zona dell’Argentario, e proprio lì, sul più famoso promontorio della regione, sorge la villa a picco sul mare dove la showgirl amava trascorrere tutte le sue estatati. Si chiama Villa di Cala Piccola, e dalle sue terrazze si può ammirare tutto il golfo e la bellissima Porto Santo Stefano. Si tratta di una residenza enorme e opulenta, che si sviluppa su tre livelli, e che è circondata da ettari di verde con giardini e maneggi. La casa di Raffaella Carrà è stata costruita alla fine degli anni ottanta, dall’acclamato artista Giò Pomodoro, e ora la vendita è curata dall’agenzia Lionard Luxury Real Estate, che per il momento non ha esplicitato il costo d’acquisto, la trattativa è riservata.