Home » Gigi D’Alessio, dopo 24 anni spunta la terribile verità: per il cantante non c’è stato niente da fare | Il dolore è sulla bocca di tutti

Gigi D’Alessio, dopo 24 anni spunta la terribile verità: per il cantante non c’è stato niente da fare | Il dolore è sulla bocca di tutti

Il mistero di Gigi D'Alessio
Gigi-d’Alessio-roarmagazine.it-fonte-Instagram-gigidalessioreal

Gigi D’Alessio ha deciso di sputare fuori tutta la verità: ecco l’annuncio che i seguaci aspettavano da tanto tempo.

Il cantante di Napoli ha rivelato qualcosa di molto inaspettato, che ha lasciato tutti i suoi numerosi e affezionati fan senza parole.

Nessuno si aspettava di venire a conoscenza di un mistero del genere su Gigi D’Alessio, scopriamo di che cosa si tratta.

Dopo una carriera lunga ben 24 anni, costellata di successi enormi, e una popolarità senza eguali, adesso è emerso qualcosa di inedito, e al momento è ancora tutto avvolto nel mistero più totale.

Gigi D’Alessio la verità raccontata dal cantante

Gigi D’Alessio è da anni ormai una vera e propria icona della musica italiana e il suo genere, che attinge al panorama della musica leggera e al neomelodico, è uno dei degli stili canori più ascoltati del momento. Gigi D’Alessio sarà ben presto di nuovo in concerto, per regalare ai suoi fan lo spettacolo di Gigi, uno come tanti, l’emozione continua. Giovedì 13 giugno si esibirà sul palco della piazza Plebiscito, a Napoli, dove sono attesi, come sempre, migliaia di fan. In occasione del suo nuovo live show, il cantante partenopeo ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di Tele Sette, attraverso la quale ha ripercorso nelle tappe salienti del suo percorso artistico, rivelando come la musica sia cambiata nel tempo, e toccando anche un tema delicato.

Quando lui si è esibito a Sanremo, portando il pezzo Non dirgli mai, un successo clamoroso, ha potuto cantare un’unica strofa in napoletano, perché non era conosciuto, e quella lingua era vista con sospetto e un pizzico di razzismo. Adesso invece il dialetto di Partenope è stato del tutto sdoganato, e le canzoni in lingua napoletana vengono fruite da tutto il Bel Paese, e anche oltre i confini d’Italia. Se il dialetto non è più un mistero, c’è però un grande segreto che Gigi D’Alessio sta continuando a nascondere da tempo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il mistero di Gigi D'Alessio
Il mistero di Gigi D’Alessio -roarmagazine.it-fonte Instagram gigidalessioreal

Il mistero dell’acclamato cantautore partenopeo

Gigi D’Alessio ha pubblicato una un pezzo canoro in collaborazione con una bravissima cantante, la cui identità resta ancora sconosciuta. Si tratta di un featuring dal titolo “Nu’ dispietto”, e, a quanto pare, il nome dell’artista che lo accompagna verrà svelato soltanto quando il cantante si esibirà nelle prossime tappe del suo nuovo tour, durante i concerti che diventeranno parte del programma tv sul concerto di Gigi, uno come te, l’emozione continua.

Sono state avanzate tante ipotesi, e sono stati fatti tanti nomi diversi, ma nessuno di questi è stato confermato, almeno per ora. Intanto l’attesa è fortissima, e in tanti si chiedono di chi possa trattarsi. Staremo a vedere, e, come sempre, i fan resteranno con il fiato sospeso fino all’annuncio.