Home » Iva Zanicchi, dal dramma all’affondo in diretta tv: quello che ha confessato la cantante è una pugnalata al cuore

Iva Zanicchi, dal dramma all’affondo in diretta tv: quello che ha confessato la cantante è una pugnalata al cuore

la frase sconcertante di Iva Zanicchi
iva-zanicchi-fonte-ansa-roarmagazine.it

Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una frase del genere da Iva Zanicchi. Chissà come reagirà la famosa showgirl italiana.

La cantante si è lasciata andare a un commento molto forte, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di che cosa si tratta.

Le parole che ha rivolto alla famosa inviata hanno sorpreso il pubblico, la conduttrice e gli spettatori presenti in studio.

La frase di Iva Zanicchi ha suscitato il clamore generale, lasciando poi tutti un po’ perplessi: ecco che cosa ha detto la cantante in diretta tv.

Iva Zanicchi, la frase pungente della cantante italiana

Iva Zanicchi è una delle regine incontrastate della canzone e della tv italiana, i suoi brani sono veri e propri pezzi di storia del nostro patrimonio culturale e musicale. Nonostante abbia esordito per la prima volta nei lontani anni ’60, la cantante non ha mai perso il suo appeal, e ancora oggi è uno dei personaggi televisivi più gettonati, presente in tanti programmi tv. Fino a pochi giorni fa è stata ospite del salotto di Canale 5 di Vladimir Luxuria. Proprio nel corso del celebrity survivor è accaduto qualcosa di inaspettato.

Iva Zanicchi, presente in studio a una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi ha preso la parola per esprimere tutto il suo supporto per Samuel Peron. La cantante ha sempre sostenuto il naufrago, anche attraverso i canali social. Dopo aver invitato tutti a votare per il ballerino per permettergli di vincere, Iva Zanicchi si è lasciata andare a una frase particolare, che ha creato un certo clamore. I presenti in studio sono rimasti tutti a bocca aperta, e lo stesso è accaduto a Vladimir Luxuria, e al pubblico a casa. Scopriamo che cosa ha detto Iva Zanicchi.

la frase sconcertante di Iva Zanicchi
iva-zanicchi-fonte-ansa-roarmagazine.it

La dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole

Iva Zanicchi si è lasciata andare a un’osservazione che ha creato lo scompiglio in studio. Il punto è che nessuno si sarebbe aspettato da una donna di classe, e da un’artista di altri tempi, delle parole così. Tuttavia Iva Zanicchi è un personaggio schietto, diretto, divertente e senza peli sulla lingua, e lo ha dimostrato anche in questa occasione.

Iva Zanicchi, dopo aver fatto pubblicamente il tifo per Samuel Peron, si è rivolta alla conduttrice Vladimir Luxuria e ha detto che Elenoire Casalegno doveva provvedere subito a spostare il suo microfono. L’inviata dalla Palapa in effetti aveva il microfono proprio accanto al decollette e la cantante, riferendosi all’oggetto che spuntava fuori dalla maglia ha detto: “Messo così sembra proprio un capezzolone!” generando stupore e ilarità in tutti coloro che hanno ascoltato il commento sopra le righe!