Home » Orietta Berti, altro che migliore amica: la cantante spara a zero su un noto volto della musica italiana | “…meglio come attore”

Orietta Berti, altro che migliore amica: la cantante spara a zero su un noto volto della musica italiana | “…meglio come attore”

Orietta Berti-fonte-ANSA-roarmagazine.it

A distanza di tanto tempo, la cantante Orietta Berti ha detto la verità: ecco l’opinione che ha del suo collega.

Questa volta il cinguettio dell’usignolo di Cavriago è stato particolarmente pungente. Scopriamo che cosa ha detto l’apprezzatissima icona della musica italiana.

Le parole di Orietta Berti hanno lasciato tutti di stucco. Chissà come reagirà il cantante su cui ha sparato letteralmente azero nelle scorse ore.

La celebre artista emiliana non si è trattenuta e ha detto, fuori dai denti, che cosa pensa del famoso cantante.

Orietta Berti, le parole al vetriolo del cantante

Orietta Berti è una vera e propria icona della musica nostrana, che, nel corso del tempo, grazie alla sua bravura, alle eccelse doti vocali, e alla sua caparbietà, è riuscita a costruire una carriera formidabile. Il suo talento le è valso il soprannome di usignolo di Cavriago, il nome del paese dell’Emilia Romagna che le ha dato i natali. Una volta conquistata la fama attraverso la musica, poi si è trasformata anche in un personaggio televisivo apprezzatissimo. Orietta Berti tuttora resta una vera e propria star, richiestissima dagli autori tv, tanto è vero che l’abbiamo vista in veste di opinionista dei reality show, ospite e co-conduttrice.

A tanti anni dal suo primo esordio, negli anni ’60, ancora oggi Orietta Berti continua a incidere canzoni di successo. Negli ultimi anni l’abbiamo vista duettare con rapper e cantanti pop più quotati del momento, tra cui J-Ax, Fedez, Annalisa e con Fabio Rovazzi. A quanto pare proprio su quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate. Scopriamo che cosa ha detto la famosa artista italiana.

pesanti dichiarazioni di orietta berti su rovazzi
iva-zanicchi-fonte-ansa-roarmagazine.it

La dichiarazione inaspettata della diva dell’icona della musica italiana

Ospite del programma tv Oggi è un altro giorno, intervistata dalla giornalista Serena Bortone, Orietta Berti si è lasciata andare a dei commenti sulla collaborazione che ha intrattenuto con Fabio Rovazzi, e sul rapporto che li lega. Così l’usignolo di Cavriago ha parlato anche del momento in cui si sono conosciuti per la prima volta. Il loro primo incontro è avvenuto durante il Festival di Sanremo del 2022, e più precisamente in occasione dei collegamenti dalla nave Costa Crociere.

Poi la cantante italiana si è soffermata sul periodo in cui hanno inciso il brano dal titolo Discoteca italiana, ha spiegato che, nonostante i loro ben 51 anni di differenza d’età, loro sono diventati molto amici. Orietta Berti nutre una grande stima nei confronti di Fabio Rovazzi, però ha anche dichiarato che lui, secondo il suo parere, è più bravo come attore che come cantante!