Home » Emma Marrone, la richiesta accorata: “78 volte che…” | Non accetta un no come risposta

Emma Marrone, la richiesta accorata: “78 volte che…” | Non accetta un no come risposta

la dichiarazione choc di Emma
emma-marrone-roarmagazine.it-fonte-Instagram-therealbrown

Emma Marrone ha appena sputato fuori tutta la verità, senza alcun pudore: ecco che cosa ha confessato nelle scorse ore.

I fan dell’icona della musica pop italiana sono rimasti tutti senza parole, per via della sua confessione, fatta in pubblico.

Vediamo di che cosa si tratta e come mai i seguaci sono rimasti scioccati: non si sarebbero mai aspettati una dichiarazione senza un minimo di vergogna o di imbarazzo da parte di Emma Marrone.

Scopriamo quali sono state le parole, pronunciate dalla celebre cantante di origine pugliese, che hanno suscitato tanto clamore.

Emma Marrone, la confessione inedita della cantante pugliese

Emma Marrone è un nome ormai noto nella scena musicale italiana, e tutti danno per scontata la sua fama, ma la verità è che anche quando era ancora una giovanissima allieva di Amici di Maria De Filippi, alle prime armi, il suo talento era già chiaro. La voce, la verve, il carisma della cantante originaria della regione Puglia si è manifestato quando era ancora un’esordiente. Emma Marrone infatti, è ancora un personaggio amatissimo anche per il carattere, per la profonda ironia e autoironia, e la personalità forte e schietta, e non solo per le innegabili doti vocali.

Ai fan di Emma Marrone, l’artista piace  così tanto anche per le posizioni che prende in pubblico sui temi sociali delicati, per il temperamento sul palco e nella vita di tutti i giorni. I suoi seguaci più affezionati però non si sarebbero mai aspettati che l’artista italiana facesse delle dichiarazioni senza pudore, e senza peli sulla lingua, del tenore di quelle che sono saltate fuori nelle scorse ore. Scopriamo di che cosa si tratta.

la dichiarazione choc di Emma
emma-marrone-roarmagazine.it-fonte-X-MarroneEmma

La dichiarazione senza peli sulla lingua della famosa artista italiana

La cantante che ha debuttato per la prima volta sul palcoscenico di Canale 5, tanti anni fa, e che oggi è considerata uno dei personaggi femminili più amati della scena canora nazionale, è riuscita, anche questa volta a stupire i fan, lasciando tutti di stucco. Nelle scorse ore l’artista ha pubblicato su X una sua foto con indosso degli shorts sexy, un paio di sensuali e super femminili calze a rete, e una maglia sportiva con un numero, ovvero il 78.

A stupire i followers però sono state le sue parole, più che la bella foto in sé. Ecco che cosa ha dichiarato pubblicamente, su X, Emma Marrone: “78 sono le volte che ve la dovete ascoltare, (Come minimo eh)”. Un modo divertente per invitare i fan ad ascoltare il suo ultimo brano prodotto in studio, ovvero il pezzo inedito dal titolo “Femme fatale”.