Home » “Preoccupata e dispiaciuta”: Altro che beniamina del Festival di Sanremo, questo volto famosissimo ha solo un unico obiettivo | Ecco qual è

“Preoccupata e dispiaciuta”: Altro che beniamina del Festival di Sanremo, questo volto famosissimo ha solo un unico obiettivo | Ecco qual è

l'incredibile confessione della madrina del Festival di Sanremo
l’incredibile confessione della madrina del Festival di Sanremo- fonte-ansa-roarmagazine.it

Altro che star interessata solo alla musica, la beniamina del Festival di Sanremo ha dimostrato tutt’altro.

La famosa e acclamata cantante italiana ha lasciato tutti senza parole, per via delle sue dichiarazioni inaspettate: ecco che cosa ha detto nelle scorse ore.

Nonostante i grandiosi risultato raggiunti, le certificazioni Fimi, le tante copie vendute, i concerti tutti sold out e la popolarità ottenuta, l’artista pensa a questo: i follower sono rimasti a bocca aperta.

Le parole della stella della canzone italiana, arrivate nelle scorse ore, sono state come un fulmine a ciel sereno, e hanno lasciato letteralmente di sasso i fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

Festival di Sanremo, la beniamina del Festival dispiaciuta e amareggiata

La cantante di cui parliamo è una ragazza che ha conosciuto un’enorme popolarità negli ultimi anni, e che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica quando era ancora giovanissima, pur coltivando contemporaneamente gli studi universitari. Si è laureata in fisica ed è riuscita, pian piano. anche a farsi conoscere e a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama musicale nostrano.

Da circa un anno a questa parte la sua fama è arrivata anche all’estero, e ha ricevuto diversi premi importanti, tra i quali, il Billboard Woman in Music. Il suo successo è cominciato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e le è valso in qualche misura anche la partecipazione al Festival di Sanremo, arrivata alcuni anni più tardi. Come forse avrete capito già, lei è Annalisa Nali. Scopriamo che cosa ha rivelato nelle scorse ore.

la confessione inaspettata di annalisa
Annalisa-roarmagazine.it-fonte-Instagram-naliannalisa

La profonda preoccupazione di Annalisa

Annalisa è stata la madrina del Roma Pride e il suo tormentone sanremese dal titolo  “Sinceramente”, la canzone che dopo il 74esimo Festival di Sanremo le ha permesso di ottenere importanti certificazioni Fimi, è stato l’inno della manifestazione. Annalisa Nali però si è detta particolarmente dispiaciuta per i pochi diritti riconosciuti ancora oggi in Italia alla comunità LGTBQIA.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento, Annalisa ha dichiarato: “Sono preoccupata e dispiaciuta. Trovo abbastanza incredibile che ancora oggi, nel 2024, certi temi non siano vissuti in modo scontato.” Poi la cantante di Savona ha spiegato la sua posizione, dichiarando che per lei sono scontati da sempre. Infine Annalisa e ha sottolineato l’importanza fondamentale della libertà di scegliere come vivere la propria vita ed essere tutelati in questo senso, e ha parlato anche dell‘imprescindibile ruolo giocato da eventi come il Roma Pride, capaci di sensibilizzare su temi delicati e vitali come questo.