Giuliano Sangiorgi completamente distrutto dopo il suo concerto: quello che gli è successo ha devastato la sua anima | Piangono tutti
Quello che è successo nelle scorse ore a Giuliano Sangiorgi è a dir poco incredibile: le lacrime sono scese a fiumi.
Il famoso artista del Sud Italia, che da quasi 20 anni incanta il pubblico con le sue doti vocali, è stato protagonista di un momento molto particolare e di grande commozione, che coinvolto emotivamente tutto il pubblico.
Il pianto ininterrotto di Giuliano Sangiorgi ha lasciato di sasso tutti gli spettatori che hanno assistito alla scena da casa e dal vivo: ecco che cosa è successo.
Scopriamo perché sono state versate così tante lacrime per il cantante dell’amato gruppo musicale Negramaro. Questa volta i musicisti originari della Sicilia si sono superati.
Giuliano Sangiorgi, il pianto ininterrotto del cantante siciliano
Giuliano Sangiorgi è nato con la passione per la musica, e con l’arte nel sangue. Da quando ha debuttato per la prima volta su un palcoscenico, negli anni 2000, quando era solo un giovane ragazzo esordiente, non si è mai fermato. Ancora oggi lui e gli altri 5 componenti del gruppo dei Negramaro vendono migliaia di copie in tutto il mondo, riempiono gli stadi, e i palazzetti e fanno sold out a tutte le date dei loro concerti.
Oltre ad aver pubblicato tanti dischi di successo con i suoi colleghi e amici della band, Giuliano Sangiorgi ha scritto i testi di tantissimi brani inediti di altri cantanti molto affermati della scena canora nostrana. Giuliano Sangiorgi nelle scorse ore ha espresso ancora una volta le sue innegabili doti vocali, e questa volta nella cornice dello stadio Armando Maradona di Napoli. Durante l’importante evento canoro live, è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan accorsi presso il Maradona, per assistere allo spettacolo dal vivo di Giuliano Sangiorgi e dei Negramaro. Scopriamo di che cosa si tratta.
La pioggia di lacrime dell’artista dei Negramaro
Giuliano Sangiorgi ha ricevuto il premio speciale Musicante Award dedicato al compianto artista partenopeo Pino Daniele. “Questa è una chitarra simbolo” ha dichiarato il presidente Alessandro Daniele, presidente della Fondazione Pino Daniele Ets, nel momento solenne della consegna della chitarra al cantante dei Negramaro.
Il cantante si è commosso al punto tale da piangere davanti a tutti. Dopo aver pianto fiumi di lacrime, ha ringraziato immensamente per il prezioso riconoscimento che ha ricevuto. Poi ha invitato Alessandra Tumolillo, chitarrista della Fondazione Pino Daniele, a salire sul palco e insieme hanno duettato sulle note dell’intramontabile successo di Pino Daniele “Napule è”. Quello spettacolo ha commosso il pubblico intervenuto all’evento, che ha pianto più di Giuliano stesso!