Geolier dal successo del Festival di Sanremo al dramma che lo ha travolto: solo i più attenti hanno notato questo dettaglio | Piangono tutti
Altro che gioia per il successo al Festival di Sanremo: ecco che cosa sta attraversando davvero Geolier in questo periodo.
L’esperienza drammatica vissuto dal cantante di Napoli sulla propria pelle non svanirà mail e il triste momento non finirà tanto presto.
Purtroppo, pur essendo ancora molto giovane, Emanuele Palumbo, questo il vero nome di Geolier, ha dovuto affrontare un profondo dolore.
Scopriamo di che cosa si tratta, e perché i fan più attenti hanno capito tutto da tempo.
Geolier, il grande dolore del cantante rap
Geolier è uno dei fenomeni mediatici del momento. Il cantante originario di Napoli infatti fino a pochi mesi fa era molto conosciuto in tutta Italia, ed era un vero e proprio idolo per coloro che sono appassionati alla musica del genere rap. Ma da quando è salito sul palco del teatro Ariston la sua fama è cresciuta. Lo scorso febbraio infatti, ha partecipato al 74esima edizione della kermesse canora Rai, con un brano dal titolo “I p me, tu p te”, tirandosi addosso un fiume di polemiche, e conquistando il record al televoto con un bel 60 %, mai registrato prima al Festival di Sanremo.
Da allora la sua popolarità è aumentata in modo esponenziale. Nonostante Geolier sia diventato così famoso, non tutti sanno però quali sono le gioie e i dolori del cantante rap partenopeo. Emanuele Palumbo, questo è il suo vero nome, è ancora giovanissimo, ma ha già dovuto affrontare un grande dolore. Scopriamo di che cosa si tratta.
Il dramma vissuto dal rapper di Napoli
Non tutti hanno notato che il rapper partenopeo indossa sempre un accessorio molto particolare, una catenina e lo fa perché, come ha rivelato alla redazione di Esse Magazine quella catenina è dedicata a Daniele, che continua a essere sempre al suo fianco, e a guardarlo dal cielo. Quella collana dunque, a cui i fan più attenti hanno di certo fatto caso, non è un monile qualsiasi, indossato per mero gusto estetico.
Purtroppo Daniele Caprio era un caro amico di Geolier, che da pochi mesi è venuto a mancare. Aveva appena 17 anni e la terribile tragedia si è verificata prima della partecipazione di Geolier al Festival di Sanremo. A causare il prematuro decesso è stato un tumore che, purtroppo, ha portato via la giovane vita dell’amico di Geolier. Il cantante di Napoli, dispiaciuto nel profondo da quanto accaduto, non ha mai smesso di pensare a lui. Tanto è vero che continua a indossare sempre la collana con il ciondolo dedicata all’amico scomparso.