Home » Tiziano Ferro al settimo cielo: “ora posso morire felice” | Cos’è accaduto

Tiziano Ferro al settimo cielo: “ora posso morire felice” | Cos’è accaduto

il messaggio preoccupante di Tiziano Ferro
Tiziano-Ferro-roarmagazine.it-Fonte-ANSA

Tiziano Ferro ha pubblicato un messaggio a dir poco emozionante. Cosa c’era scritto

Il celebre cantante italiano ha fatto un annuncio molto particolare in pubblico, gettando i suoi seguaci nel panico più totale, con una frase dai toni preoccupanti, ecco che cosa ha dichiarato.

Tiziano Ferro, con un’affermazione forte, veicolata tramite i suoi canali social ufficiali, ha allarmato tantissimo il pubblico, che da anni e anni lo segue e ama il suo personaggio.

Scopriamo che cosa è successo alla voce di “Sere nere”, di “Rosso Relativo”, e di tanti altri successi nostrani, cantati in tutto il mondo.

Tiziano Ferro, il messaggio inaspettato

Tiziano Ferro incarna, ormai da decenni, l’idolo della musica italiana nel mondo, è diventato non solo un cantante di talento, ma una vera e propria icona della canzone nostrana all’estero. Tiziano Ferro è una delle voci più ascoltate sia in Italia che oltre i confini nazionali del Bel Paese, ed è uno degli artisti pop più acclamati di sempre.

Il numero di fan di Tiziano Ferro non smette di crescere, i followers che seguono il suo account Instagram sono 2 milioni e mezzo, quelli che seguono il suo profilo X sono un milione e mezzo. Proprio i suoi seguaci più affezionati nelle scorse ore hanno vissuto momenti di grande apprensione. La ragione di tanta preoccupazione è legata a un gesto del celebre cantante, il quale ha pubblicato un messaggio dai toni allarmanti. Scopriamo di che cosa si è trattato.

la performance di Giorgia di sere nere
giorgia-roarmagazine.it-fonte-X-TizianoFerro

Le parole dell’acclamato cantante italiano

Tiziano Ferro nei giorni scorsi ha assistito alla performance della sua collega, la stella della musica italiana Giorgia, la quale ha intonato uno dei pezzi più famosi del repertorio di Tiziano. Il brano in questione è intitolato Sere Nere, e chiunque sia nato in Italia a cavallo degli anni ’80, ’90 e duemila lo ha cantato almeno una volta nella vita, e magari a squarciagola.

A squarciagola lo ha cantato anche Giorgi,  in una delle ultime puntate di Viva Rai2, e Tiziano Ferro, con il cuore pieno di orgoglio e di emozione, ha condiviso il filmato del programma condotto da Rosario Fiorello. sul suo account ufficiale di X, con la didascalia: “Addio mondo, posso morire felice”. La frase è stata accompagnata da tante emoticon dall’espressione commossa. Si è trattato chiaramente di un pubblico attestato di stima per la talentuosa cantante italiana, e anche per l’amato conduttore di Rai 2.