Ornella Vanoni, dopo 40 anni vomita la terribile verità sulla collega: “Sei una vigliacca…” | Nessuno avrebbe voluto ascoltare queste parole
Ornella Vanoni si lascia andare ad una confessione terribile su una famosissima cantante italiana: la tristezza è tantissima
Una delle cantanti che, con il suo carattere forte, deciso e diretto ha cambiato letteralmente il mondo della musica italiana, aggiudicandosi premi e riconoscimenti per la sua musica profonda considerata anche tra le migliori in tutto il mondo: stiamo parlando della grandissima Ornella Vanoni.
Il volto della cantante è abbastanza conosciuto non solo tra gli adulti ma anche tra i più giovani, visto le cosiddette gaffe o pensieri che la donna avrebbe espresso durante le sue ospitate al famoso programma televisivo Che tempo che fa, divenute in pochissimo tempo dei meme ma soprattutto particolarmente virali.
Tra i brani che hanno segnato un’epoca per Ornella Vanoni ve ne sono alcuni che il pubblico non ha assolutamente dimenticato, così come le sue performance artistiche. Circa l’inizio della sua carriera, ricordiamo che la Vanoni ha cominciato a frequentare il laboratorio d recitazione diretto da Giorgio Strehler, divenuto in seguito il suo compagno.
Negli anni ha anche svelato quale fosse il motivo della loro rottura: “A dividerci furono i suoi vizi. A un tratto non li sopportai più. Non avevo voglia di assumere quella cosa che usava in continuazione. Della cocaina ero stufa, ero stanca. Lui ne faceva un uso smodato”.
Ornella Vanoni, l’affondo pesantissimo alla sua collega: ecco di chi si tratta
Nel corso degli anni, Ornella Vanoni è stata punto di riferimento della musica italiana, avendo a che fare con tantissimi artisti e artiste che, come lei hanno segnato un’epoca. Come spesso accade, nei rapporti umani bisogna tenere presente di eventuali discussioni che possono nascere tra amici e parenti dello stesso settore.
Come ha rivelato la Vanoni nel corso di una intervista al Corriere della sera, una persona con cui ha avuto un forte discussione è stata proprio lei, la regina del Pop italiano: stiamo parlando della grande Mina Mazzini. Ella ha confessato: “Eravamo amiche, ci frequentavamo. Un giorno a pranzo suo marito, Alfredo Cerruti, mi propose una trasmissione tv con lei. Accetto e parto felice per le vacanze. A Paraggi mi raggiunge Gigi Vesigna: ‘Hai visto che Mina fa una trasmissione con la Carrà?’. La chiamo: ‘Sei una vigliacca’. ‘Allora è guerra?’ risponde. Poi facemmo pace”.
Ornella Vanoni e il rapporto difficile con il figlio: ecco cosa nasconde
Sempre nell’intervista che Ornella Vanoni ha concesso al Corrire della Sera, la donna ha parlato del rapporto difficile con suo figlio Cristiano e quanto tempo ci ha perso per ricostruirlo. Le varie discussioni avvenivano per il semplice fatto che Cristiano fosse convinto che sua mamma si concentrasse più sul lavoro che sul rapporto diretto con suo figlio.