Arisa, spifferata l’amara confessione sulla sua vita privata: una cosa così straziante non si era mai vista
Arisa, dal successo all’amara verità sulla sua vita privata che l’ha messa per sempre all’angolo: ecco i dettagli della vicenda
Nel mondo della musica italiana vi sono pochi artisti che con la loro professionalità sono riusciti a trasformare ma soprattutto a segnare per sempre il mondo dello spettacolo, determinandone di conseguenza il successo. Una di queste cantanti che è riuscita, sin dal primo momento, a conquistare l’attenzione di oltre 1 milione di spettatori è proprio Rosalba che tutti conosciamo essere Arisa.
Voce e talento vanno di pari passo e sono il bigliettino da visita per una donna come Arisa. Nel 2009, infatti, riesce a conquistare il pubblico ma soprattutto la stampa aggiudicandosi la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità. E’ capitato davvero raramente che la Stampa fosse così positiva nei confronti di una ragazza mai vista prima e, invece, Arisa ci è riuscita perfettamente.
Attualmente, Arisa è una delle cantanti tra le più apprezzate nel mondo musicale attuale e, oltre aver cantato in moltissimi occasioni, si è aggiudicata la vittoria della scorsa edizione di Ballando con le stelle in maniera piuttosto egregia proprio insieme al suo ex compagno di vita Vito Coppola.
Arisa e la confessione terribile che ha segnato la sua vita
Nonostante il successo in cui si è catapultata dal 2009 ad oggi, Arisa non è molto fortunata in amore anche se continua a credere che le cose buone possono sempre arrivare. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Dipiù, ha confessato di essere una persona che ama in modo totalizzante e che vorrebbe migliorare questo suo aspetto in quanto farebbe di tutto per farsi amare.
Nel dettaglio, durante l’intervista, la cantante ha confessato: “Dovrei vivere l’amore con cautela, trovare qualcuno che mi faccia sentire bene nella mia pelle”. Inoltre, la cantante ha anche confessato che se sta con un uomo ha occhi solo per lui e se, quest’ultimo, fa apprezzamenti su altre donne, questo la ferisce particolarmente. L’amore per la cantante è molto di più, non è di certo puntare a dividersi l’affitto ma a condividere emozioni e sensazioni che migliorano la propria vita.
Arisa e il rapporto attuale con gli uomini: ecco cosa ha confessato
Circa il rapporto con gli uomini, sempre in una intervista rilasciata a Dipiù, la cantante ha voluto ricordare i problemi con il suo primo fidanzato, colui che ha scritto la canzone Sincerità. L’uomo , nonostante fosse felice per lei, ci teneva a ribadire che il vero artista fosse lui e questo porto alla fine della relazione. Circa al rapporto attuale con gli uomini, la cantante ha confessato: “Gli uomini mi hanno delusa molto, ma so perdonare anche un tradimento perché loro ragionano in modo diverso e possono essere attratti da qualcosa che non posso dargli”.