News

Nek vuota il sacco sulla rottura con il volto famosissimo della musica: la verità è solo questa

Nek rottura con la collega, ecco chi è- credit ansa. roarmagazine.it

Nek solo ora fa una rivelazione scottante su un volto famosissimo della musica e i loro rapporti: ecco qual è la verità

Il mondo della musica italiana è pieno di artisti che negli anni sono riusciti a spaziare attraverso vari generi puntando principalmente a quello che più gli si addiceva, il pop. Uno di quei cantanti che con i suoi occhi color ghiaccio, il suo talento e la sua voce meravigliosa ha segnato un’epoca, quella degli anni 2000 è proprio lui, il grandissimo Filippo Neviani che tutti conosciamo come Nek. 

Negli anni. un cantautore come Filippo è riuscito ad insediarsi perfettamente nella scena musicale italiana, facendosi conoscere per un brano che ancora oggi è canticchiato dalle nuove generazioni: stiamo parlando per l’appunto di Laura Non c’è. Nonostante l’uomo avesse dato voce ad altri brani, questo rimane un evergreen ormai conosciuto in tutto il mondo e tradotto in diverse lingue fra cui lo spagnolo.

Ogni artista, crea dei legami che siano musicali o personali con altri colleghi e insieme realizzano duetti, successi che possono diventare delle vere e proprie hit estive e, ancora, dei capolavori profondi che accompagnano la vita quotidiana di coloro che gli ascoltano. Nonostante il talento che qualche volta va a mixarsi, i problemi, le discussioni e chi più ne ha più ne metta possono essere sempre all’ordine del giorno. 

Nek e la discussione con un volto famosissimo della musica: ecco chi è

Nonostante i cantanti basano tutto sulla loro voce e sui loro punti di forza, come abbiamo accenato in precedenza, potrebbero esserci delle discussioni personali che vanno oltre la musica. Un esempio lampante è proprio quello del cantante Nek e della collega ormai famosa in tutto il mondo, Laura Pausini. I due, avevano maturato un rapporto fatto di stima, affetto e bontà reciproca addirittura duettando con il famoso brano Sei solo tu, e, ancora, Ecliss del cuore. 

I due hanno duettato nel brano sopra descritto e si sono conosciuti nel 1993 proprio al Festival di Sanremo, dove Laura si è esibita con La solitudine, mentre Nek con il brano In Te. Tra i due, poi è nata una bellissima amicizia fino a quando ci fu un interruzione brusca del rapporto tra i due cantanti che causò molta sofferenza e tristezza in Filippo Neviani. 

Il vero motivo della rottura fra Nek e Laura Pausini: ecco i dettagli

In molti sono stati sempre curiosi di scoprire come mai i due cantanti hanno deciso di dirsi addio. Il motivo è legato ad una terza persona, Alfredo Cerrutti, nonché manager di Nek ed ex fidanzato di Laura Pausini. Come rivelato dall’artista, la collega ha deciso di rompere bruscamente i rapporti con tutte le persone che avevano a che fare con il suo ex. Nonostante Nek abbia cercato di riallacciare i rapporti, Laura Pausini non ha mai cambiato idea rimanendo ferma nella sua decisione.