“Ho paura di…” | Sciagura per il beniamino di Amadeus: gli italiani non avrebbero mai voluto sentire questa notizia terribile
Uno dei beniamini di Amadeus ha dovuto affrontare un momento tragico della sua vita che ha lasciato tutti senza parole: ecco di chi si tratta
Negli anni il mondo della musica ha subito uno scompenso davvero incredibile. Infatti, la musica ha subito una forte scossa grazie all’aiuto di un esperto di musica, conduttore televisivo e direttore artistico che, nei suoi Festival di Sanremo ha saputo trovare la soluzione ad un nuovo genere ormai sviluppato tra i più giovani: stiamo parlando proprio di lui, Amadeus.
il grande conduttor ed esperto di musica, oltre aver dato spazio e voce ad artisti oggi insuperabili dal punto di vista mondiale, vedi i Maneskin, è riuscito ad avvicinare quanto più possibile il pubblico alla musica italiana e non solo; ha saputo cogliere quell’arte che per u po’ di tempo è finita nel dimenticatoio per diversi motivi, che possono essere legati alle scelte dei produttori discografici, della società, del mondo che corre veloce e si affezione ad artisti virali su Tik Tok e chi più ne ha più ne metta.
Il Festival di Sanremo di Amadeus, infatti, ha avvicinato moltissimi giovani proprio con la scelta di alcuni personaggi già molto conosciuti votati all’impazzata per mostrare sostegno, oltre che talento artistico: tra questi ci viene in mente il grande Geolier che oggi, nonostante le poemiche per la sua vittoria alla serata cover, riempie gli stati di Napoli.
Dramma per uno dei cantanti di punta di Sanremo 2024: ecco di chi si tratta
Negli anni, tra i tanti artisti che si sono susseguiti nei Festival diretti e condotti da Amadeus, ce né stato uno che, nonostante il talento smisurato e la professionalità nell’affrontare le situazioni, ha fatto una confessione davvero inedita e inaspettata: si tratta di Alessio Mininni, il giovane cantautore barese che oggi ha cambiato nome facendosi chiamare Maninni.
Il giovane, in una intervista rilasciata a Today.it, ha voluto affrontare il problema che lo ha logorato nel tempo e , quanto non è stato facile affrontare le sfide che la vita gli ha messo davanti. Egli, alla domanda del giornalista circa il talent Amici e se lo rifarebbe ha allegato anche una confessione che non è passata inosservata: “Ho fatto dei lavoretti manuali – fattorino, call center – e questo mi ha aiutato a rimanere con i piedi per terra. Ho paura dello schianto perché c’è stato”.
Mannini, la confessione drammatica che preoccupa i fan: ecco cosa ha detto
Alla domanda del giornalista che richiamava un problema di depressione, Alessio ha voluto subito dire la sua affermando: “Non vorrei definirla così, anche perché non ho un parere medico che lo attesti. Diciamo che ho imparato a rialzarmi. Più vai in alto e più rischi lo schianto”.