Aiello, dietro il sorriso si nasconde un indecifrabile segreto: ecco cosa fa ogni estate il cantautore di Talete
Aiello, finalmente dopo anni spunta il segreto tenuto sempre nascosto: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda
Il mondo della musica italiana è pieno di giovani artisti che, con la loro professionalità, i loro testi autentici regalano al pubblico dell’ultima generazione emozioni indescrivibili. Uno di questi a cui facciamo riferimento in questo articolo è proprio il cantante di origine calabrese, Antonio che tutti conoscono essere Aiello.
Il pubblico ha avuto il piacere di ascoltare i suoi brani e il successo, che forse non è stato ben capito per via dell’emozione, portato al festival di Sanremo 2021: Ora. In molti, non hanno capito bene quanto fosse emozionato e del motivo delle sue leggere stonature. Aiello, in realtà, è un cantautore che ha tanto da dare al mondo della musica, la sua voce particolare, i suoi testi autentici e brillanti, fanno di lui una grandissima mente artistica.
Circa l’esperienza sanremese, in una intervista rilasciata a Sanremo, alla domanda del giornalista circa quell’esperienza, Aiello ha commentato confessando che oggi si sente più pronto ma mai del tutto: “Più pronto ma mai pronto per quel palco, perché nessuno è mai pronto. Sicuramente, però, più consapevole di una serie di cose e di quanto sia faticoso e impegnativo Sanremo, imprevedibile. Una storia a sé”.
Aiello, solo ora spunta la verità su quello che fa in estate
Il cantante di Catanzaro, più di una volta ha lasciato senza parole il mondo della musica con il suo talento, la sua voglia di esplodere e di far sentire voci, emozioni e creatività in un mix che fanno di lui uno degli artisti migliori del momento. L’ultima hit che viene considerata quasi un nuovo tormentone estivo chiamata Talete nasconde un grande segreto che fa parte proprio della vita di Antonio e di quello che, a detta sua, combina durante il periodo estivo.
Sempre nell’intervista rilasciata ai microfoni di Today.it, l’uomo ha svelato per la prima volta a chi è dedicato questo nuovo brano confessando: “A tutti i danni che ho fatto in queste estati (ride, ndr). È dedicata a chi come me, d’estate, vive spesso delle grandi fiammate d’amore e all’alba dell’autunno si rende conto che il fuoco si è spento e quindi saluta e va via”. Inoltre, ha anche aggiunto circa gli amori estivi: “Nelle ultime estati mi è capitato di vivere delle situazioni molto intense e poi di andare via, o essere salutato, all’alba dell’autunno. È un trend che spero di invertire con Talete”.
Aiello, nuovi progetti in corso: ecco la splendida novità
Il cantautore ha nuovi progetti per le sua musica e per i suoi tanti spettatori confessando: “Stare in studio a scrivere la musica nuova, che uscirà probabilmente dall’autunno in poi, fare qualche bagno in giro per l’Italia del sud e portare in promo ‘Talete’. Non è previsto un tour, lo farò dopo l’uscita del disco, spero nel 2025. Questa estate lavoro e mare”.