Ornella Vanoni vomita un’amara verità sul beniamino di Amadeus: farete fatica a crederci
Ornella Vanoni, confessione inaspettata su un noto pupillo del Festival di Sanremo: ecco cosa ha svelato involontariamente
Se nel mondo musicale siamo certi di avere dei beniamini che hanno cambiato il mondo dello spettacolo nel corso della loro brillante carriera, suscitando curiosità negli spettatori che amano particolarmente il loro genere musicale, rientra una delle donne che oggi è considerata oltre he un’artista fuori dalle regole, anche una bravissima opinionista: stiamo parlando di lei, Ornella Vanoni.
Una donna forte, determinata, schietta e che è riuscita a spaziare tra vari generi musicali dal jazz al pop riuscendo ad ottenere diversi premi e riconoscimenti tra cui una Targa Tenco, che porta a tre il numero di riconoscimenti a lei assegnati dal Club Tenco, volte il Premio Lunezia, oltre che la vendita di circa 65 milioni di dischi.
Il suo sogno era quello di fare l’estetista ma la vita, alle volte, ci mette alla prova tanto che si avvicina al mondo della recitazione con il corso di Giorgio Strehler, poi divenuto suo fidanzato. I due si divisero per colpa dei vizi come la cocaina di cui Ornella era particolarmente stanca: ” A un tratto non li sopportai più. Non avevo voglia di assumere quella cosa che usava in continuazione. Della cocaina ero stufa, ero stanca. Lui ne faceva un uso smodato”.
Ornella Vanoni, la verità improvvisa su un noto cantante: ecco di chi si tratta
Molto spesso siamo dinnanzi ad alcuni personaggi famosi che, masticano spesso la loro genuinità e la trasmettono al pubblico mantenendo alta la loro considerazione. Ed è quello che è capitato ad Ornella Vanoni, dopo le sue ospitate fisse al programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con l’aiuto di Luciana Littizzetto.
Ultimamente, ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli nel podcast 2046 insieme a Fabio Fazio, Ornella Vanoni si è lasciata andare ad una verità che riguarda uno dei punti di riferimento della musica italiana nel mondo: stiamo parlando del cantante Mahmood. Involontariamente, ha svelato chi è il compagno del cantante in maniera più che naturale affermando: “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino“.
L’outing involontario di Ornella Vanoni nei confronti di #Mahmood.
“Lui ha un fidanzato che cucina. Però ogni tanto perché sta a Berlino”.
E se Mahmood continua a parlare di “persone”, quando si sbottona sui propri rapporti sentimentali, le rivelazioni altrui non si contano più pic.twitter.com/z5DTH1J1aa— ApocaFede (@DrApocalypse) July 2, 2024
Mahmood, tutta la verità sul coming out: ecco il suo pensiero
Più e più volte, i giornali e le varie testae giornalistiche sono sempre state interessate a sapere l’orientamento sessuale dei beniamini della televisione italiana. Uno dei casi più eclatanti è per l’appunto Mahmood. Infatti, in una inrervista rilasciata al Fatto Quotidiano, l’uomo ha confessato di essere contrario all’idea del coming out: “L’idea stessa del coming out è un passo indietro, perché presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. È come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno“.