Home » Paola e Chiara, la verità emerge solo ora: il motivo dell’addio è sempre stato solo questo

Paola e Chiara, la verità emerge solo ora: il motivo dell’addio è sempre stato solo questo

Paola e Chiara confessione
Paola e Chiara confessione sull’addio- credit ansa – roarmagazine.it

Paola e Chiara ecco la verità tenuta sempre nascosta: quello che è successo fa rabbrividire i fan, i dettagli e le curiosità

Gli anni 2000, sono sempre stati anni d’oro sopratttto per la musica italiana e per lo spettacolo in generale. Infatti, tantissimi artisti sono riusciti ad insediarsi e a mantenere la loro posizione in questo periodo storico divenendone punti di diamante per tantissimo tempo. Tra le tante artiste che hanno segnato la storia della musica possiamo citare il nome di due sorelle che, per fortuna, sono tornate a far parte della storia odierna: stiamo parlando di loro, Paola e Chiara. 

Tra i tanti successi del duo ricordiamo sicuramente nel 1995 la partecipazione al Festival di Sanremo con Amici come prima che ha segnato l’inizio di una lunga carriera fatta di storia, cultura, dedizione, talento e parecchia fortuna. L’album dell’esordio si intitola Ci chiamano bambine e nell’era discografica hanno venduto circa cinque milioni di dischi.

Oltre agli otto album musicali, le due hanno realizzato anche 4 Ep, 31 singoli e numerose raccolte e dvd. In seguito, hanno partecipato al Festivalbar e ad Un disco per l’estate. Inoltre, possiamo citare alcuni successi intramontabili che ci hanno fatto ballare e che hanno sagnato quegli anni d’oro che, ormai possiamo solo ricordare: Festival, Vamos a bailar, Viva el amor, Solo Mar e tantissime altre.

Paola e Chiara dal successo all’addio sofferto: ecco cosa si nascondeva

Per molto tempo non si è sentito più parlare delle sorelle che per anni hanno fatto scatenare i giovani durante le loro serate estive ed invernali. Infatti, Paola e Chiara sono tornate alla ribalta proprio durante il concerto di Max Pezzali che le ha volute come sue ospiti. Lo scorso anno, invece, hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano Furore, divenuto un tormentone divenendo virale sulle maggiori piattaforme social come Tik Tok.

Ma la domanda sorge spontanea: come mai le sorelle si erano distaccate mettendo fine alla loro carriera per moltissimi anni? Finalmente, dopo anni le sorelle Paola e Chiara rivelano il vero motivo che era legato sia alla musica pop in continuo cambiamento e sia alle tensioni che si erano intromesse tra di loro ostacolandone di conseguenza il rapporto: “Eravamo in difficoltà e non viaggiavamo più allo stesso ritmo. Non si può avere sempre, entrambe, lo stesso entusiasmo, a un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più”.

Paola e Chiara, la confessione che lascia tutti senza parole

Inoltre, circa l’affetto dopo la separazione non è mai mancata e, come ha rivelato Paola le separazioni non sono mai facili tanto che, ha anche aggiunto: “Ma l’affetto non è mai stato in discussione. È stato lo stress per il lavoro, per non essere capite, per essere rifiutate da tutte le radio sempre. Abbiamo fatto dieci anni da indipendenti che sono stati abbastanza hardcore, ogni singolo che portavamo in radio ci veniva letteralmente tirato in testa”.