Angelina Mango, nasconde un grande ‘segreto’: altro che musica | C’entra sempre e solo lui
Angelina Mango e il segreto rivelato solo ora: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei talenti tra i più giovani che sono riusciti a cambiare il mondo musicale odierno facendo conoscere la loro voce e divenendo uno dei punti di riferimento dei tantissimi giovani è proprio lei, la splendida Angelina Mango. La giovane, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo 2024, è riuscita ad insediarsi nel mondo musicale ereditando successo e talento proprio dai suoi genitori, Laura Valente e Pino Mango, scomparso qualche anno fa.
La musica è sempre stata la sua valvola di sfogo e sin da piccola ha masticato anima, brani e successi che risultano essere ormai parte integrante di lei e del suo modo di essere presente nel mondo. Lo scorso anno, con tanta sorpresa, si è aggiudicata la vittoria del talent Amici nel quale ha partecipato finendo anche al Festival di Sanremo e riuscendo ad avere un successo anche nella serata cover, stregando il pubblico con l’interpretazione del brano La Rondine.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Vanity Fair, la giovane ha confessato quanto i suoi genitori le hanno insegnato: “Sono i valori, i valori molto profondi che mi hanno insegnato i miei genitori, come riuscire a comunicare con la musica e poter fare scelte solo e unicamente per amore. Tutto questo era la priorità a casa mia, quando ero piccola, e mi è rimasto cucito addosso”.
Angelina Mango, la rivelazione che sconvolge tutti: ecco di chi si tratta
Ormai la bellissima Angelina Mango è divenuta un idolo per tantissimi fan, tanto che è partito un tour sia in Italia che in Spagna, tanto che i fan in tantissimi hanno postato fieri la loro beniamina in video pubblicati e diventati virali su social. In questi video, appare da un lato la mamma Laura Valente fiera di ciò che la figlia è diventata e dall’altra lo sguardo di una delle persone più importanti nella vita di Angelina Mango: si tratta del suo compagno.
Il suo nuovo successo dal titolo Diamoci una tregua è finalmente contenuto nel suo album in collaborazione con Bresh e, durante il concerto ha deciso di presentare il suo compagno, il chitarrista Antonio Cirigliano svelando: “Grazie ragazze, questa canzone quando ho iniziato a scriverla pensavo a lui, io voglio che voi facciate un grandissimo applauso alla persona che probabilmente mi sta salvando la vita, Antonio Cirigliano alla chitarra”.
lei che dice queste parole dopo diamoci una tregua piango loro sono i miei genitori non per caso pic.twitter.com/3F57OT4jmN
— betta🦋poké melodrama (@vogliadiviv3re) July 14, 2024
Angelina Mango e i traumi del passato: ecco come li ha superati
la cantante ha provato attraverso la musica, a snodare i nodi del passato e della morte di su padre Pino mango, un dolore mai dimenticato. Infatti, lo ha raccontato nella sua canzone La Noia, in cui parla di ‘perline colorate da snodare con l’età’ e di ‘bimbe incasinate con i traumi. Ella nel dettaglio ha rivelato: “La prima volta che l’ho cantata avevo paura di essere stata un po’ troppo diretta, però mi piace il poter raccontare una crescita difficile in modo ironico, mi permette di esorcizzare molte situazioni che ho vissuto. Oggi sento che ho snodato un sacco di di perline e di fili. Ci sono ancora tanti nodi, e ne continuo a creare, ma avrò tempo di snodarli tutti, ne sono convinta”.