Yari Carrisi, il duro sfogo venuto a galla solo ora: “…mi ha fatto soffrire” | Il figlio di Albano non perdona
Albano Carrisi, il figlio ha fatto una rivelazione scottante che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità
Uno dei cantanti che ha cambiato la scena musicale italiana dando spazio al talento, professionalità e umiltà al di fuori dal comune è proprio Albano Carrisi. Nonostante una carriera brillante, il cantante ha dovuto affrontare diverse sfide, una delle quali riguarda il figlio Yari Carrisi, avuto dal matrimonio con Romina Power, che si è lasciato andare ad una confessione davvero molto amara e difficile da mandare giù.
Yari, così come i suoi genitori, ha ereditato talento e professionalità tanto da inseguire la loro stessa strada. Sin da piccolo, infatti, ha cominciato a studiare chitarra anche se il successo non è mai stato eguagliato rispetto ai suoi genitori. Dopo la scomparsa della sorella Ylenia, Yari ha deciso di trasferirsi a Boston per completare gli studi laureandosi in Antropologia musicale presso la «Berklee School of Music».
Dopo alcuni anni in giro per il mondo, Yari ha deciso di tornare in Italia registrando il suo primo disco, lavorando di conseguenza come produttore musicale. Inoltre, quest’ultimo ha conosciuto Jovanotti che, apprezzando la sua musica, ha deciso di pubblicare un suo disco chiamato Soleluna. Nel 2015, invece, è stato uno dei concorrenti del programma Pechino Express in coppia con il figlio di Enrico Ruggeri, Pico Rama.
Yari Carrisi, il dolore vissuto negli anni: ecco cosa ha confessato
Nonostante il successo e la sua vita piuttosto riservata, in una intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della sera, Yari ha confessato di aver vissuto tanto dolore per la separazione dei suoi genitori ma soprattutto per le numerose testate giornalistiche che parlavano del trio Loredana Lecciso, Albano e Romina.
Il giovane ha confessato: “A me ha fatto molto soffrire: mi bastava il titolo di un giornale per cambiarmi tutta la giornata. Ci scattavano continuamente foto sotto le quali mettevano didascalie inventate, era una sorta di Instagram ante litteram.”
Yari e Jsmine, una passione in comune: ecco di che si tratta
Come Yari Carrisi, anche Jasmine Carrisi ha fatto eco a suo fratello circa la questione del successo e della continua attenzione sulla loro vita da parte dei giornali: “Questa continua attenzione mi ha fatto chiudere in me stessa, anche se salgo volentieri sul palco e lì mi dimentico di tutto il resto.” Yari, inoltre,ha ammesso di aver vissuto il peso di un padre famoso rivelando: “Quanto ai paragoni, inevitabili, basta andare dove non lo conoscono: in India sono stato benissimo.”