Alan Palmieri dal successo alla rivelazione scottante: tutta la verità spunta fuori solo ora | La notizia fa il giro del web
Alan Palmieri fa una rivelazione scottante che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda e le curiosità
Uno degli uomini che ha cambiato il mondo musicale italiano lasciando tutti senza parole per il talento smisurato e la professionalità è lui, il grandissimo Alan Palmieri. Negli anni, infatti, abbiamo potuto notare la sua professionalità all’interno del programma Battiti Live insieme ad Elisabetta Gregoraci. Attualmente, l’uomo ha fatto una confessione inaspettata che mette tutti k.o.
Originario della Svizzera, vive per tutta la sua adolescenza nella bellissima terra della Puglia tanto che, negli anni, vista la sua passione per il mondo radiofonico si fale ossa proprio a Radionorba di cui diventa prima conduttore, poi station manager e infine direttore.
Dal 2018, raggiunge un altro traguardo ossia quello di diventare direttore artistico del Battiti Live, la trasmissione estiva che per svariate edizioni ha condotto con la splendida Elisabetta Gregoraci. Alle spalle della sua carriera brillante vi è un esperienza all’interno di Radio 105 e RTL 102.5. L’evento televisivo di Battiti Live possiamo tranquillamente dire che è una sua creazione; infatti, nel lontano 95 era solo un esperimento che si è concretizzato in maniera piuttosto che brillante.
Battiti Live e la rivelazione di Alan Palmieri: ecco cosa ha detto
Nel corso della sua splendida carriera, come anticipato, Alan Palmieri è stato parte integrante di Battiti Live ma quest’anno, dopo che i diritti sono passati nelle mani di Mediaset, qualcosa è cambiato. Infatti, il bravissimo Alan Palmieri e la splendida Elisabetta Gregoraci sono stati sostituiti da altri due conduttori molto conosciuti a livello nazionale: stiamo parlando di Ilary Blasi e Daniele Bossari.
In una intervista rilasciata a Mowmag.it, Alan Palmieri ha finalmente detto la sua circa il cambiamento indotto da Mediaset svelando di esserci rimasto male: “Ho condotto Battiti Live dal 2007, ossia da ancora prima che andasse in onda su Mediaset…Non posso negare che fossi molto legato a questo ruolo…Quando l’ho saputo me lo aspettavo…Certo, per me è stata una sberla. Ma una sberla che mi ha fatto bene, in un certo senso, col tempo…”
Alan Palmieri rompe il silenzio sui nuovi conduttori: ecco cosa ha detto
Sempre nella famosissima interviata rilasciata a Mowmag.it, Alan Palmieri ha svelato cosa pensa dei conduttori Ilary Blasi”: “Penso che abbia fatto un buon lavoro. Lei non viene dal mondo della musica ma da quello dei reality in tv. Ne è consapevole e si è avvicinata a questo nuovo incarico con grande umiltà…L’ho trovata comunque simpatica, fresca e leggera. Nel complesso, non ho particolari critiche da muoverle…”