Loredana Bertè, non ce la fa a trattenersi e rivela l’impossibile: la notizia fa il giro del mondo
Loredana Bertè dice basta al silenzio e fa una rivelazione scottante che fa il giro del mondo in meno di 5 minuti: ecco di cosa si tratta
Una delle donne che con il talento smisurato e la profonda dolcezza di essere una vera star del pop e del rock italiano, ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Loredana Bertè. Negli anni, la donna ha raggiunto livelli incredibili divenendo un punto di riferimento di numerosi giovani coppie che amano la forza e la determinazione di questa cantante.
Negli anni Loredana Bertè ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti vendendo oltre 4 milioni di dischi nel mondo. Originaria della Calabria, la donna è riuscita a conquistare il popolo musicale e l’attenzione insieme al suo amico Renato Zero alla discoteca Piper Club.
Nel 1966 entra nel famoso corpo di ballo di Rita Pavone e lavora con il regista Gino Landi e il coreografo Don Lurio in trasmissioni come Canzonissima. In realtà la cantante ha svelato d non aver pensato minimamente a diventare una cantante: “Io non ci pensavo, a cantare. Me l’ha messo in testa Bill Conti, con cui abbiamo fatto due anni di prove, al Sistina, per Hair. Fu lui a convincermi che dovevo farlo”.
Loredana Bertè fa una rivelazione inedita: ecco cosa ha confessato
Tra i successi che negli anni Sessanta e Settanta hanno cambiato il mondo discografico italiano, sicuramente rientra il brano Sei Bellissima. Questo brano, nasce nel 1975 ed esalta la sua voce particolare divenendo un classico della musica italiana nel mondo. Infatti, ultimamente il brano è divenuto virale tra le fan di Taylor Swift, famosissima cantante americana, che ha tenuto un concerto proprio in quel di Milano.
La canzone, infatti, è stata cantata proprio alla cantante tanto da attirare l’attenzione della famosa Loredana Bertè che, protagonista della messa in onda del TG 1, ci ha tneuto a precisare che quel brano cantato per la famosa star hollywoodiana è proprio il suo. La donna, dal canto suo ha fatto sapere: “Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano Sei Bellissima a Taylor Swift. Fate sapere che Sei Bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”.
Loredana Bertè e la confessione degli Eiffel 65: ecco cosa è accaduto
Lo scorso 27 maggio, Loredana Bertè ha duettato con gli Eiffel 65 e, proprio loro hanno deciso di definire come fosse la donna: “Si è innamorata del pezzo e abbiamo avuto la possibilità di conoscerci quando siamo stati a registrare a Milano. Abbiamo conosciuto anche un altro lato, è una persona dolcissima, un’anima pura. Abbiamo capito perché è amata in tutt’Italia: poi è normale che se senti la sua voce, il suo graffio, le riconosci tutti i meriti come artista”.