Linus, tragedia per il conduttore radiofonico: quello che gli è successo è gravissimo | Non si è potuto far nulla
Il famoso conduttore radiofonico Linus ha vissuto un momento terribile che gli ha sconvolto la vita: ecco i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori radiofonici che ha fatto la storia della musica italiana nel mondo è lui, Pasquale Di Molfetta che tutti conoscono come Linus. Oltre la carriera da disc jockey, Linus ha dedicato la sua vita ad alcune trasmissioni televisive e alla scrittura di 4 Libri. Inoltre è anche un grandissimo sportivo e non perde mai occasione di dedicare del tempo al suo hobby preferito.
Originario di Foligno, classe 1957, Linus ha i suoi genitori che sono originari di Canosa Di Puglia e negli anni ‘60 si sono trasferiti a Paderno Dugnano (Milano), dove Pasquale con i suoi fratelli è cresciuto. Circa la sua vita sentimentale, invece, il dj è sposato una prima volta e successivamente è convolato a nozze con Carlotta Medas.
Circa la carriera, invece, l’uomo a soli diciannove anni è approdato a RADIO deejay, un’emittente nata due anni prima sotto la guida di Claudio Cecchetto. Quando quest’ultimo ha abbandonato la direzione artistica è passata nelle mani di quest’ultimo. Sono stati tantissimi i successi del conduttore e tra questi possiamo citare Deejay chiama Italia, che conduce dal 1991 insieme a Nicola Savino, Il grande cocomero e l’Eurovision Song Contest 2014 e ben 4 libri.
Tragedia sfiorata per Linus: ecco cosa è successo
Nonostante Linus sia una persona molto professionale e talentuosa, gli è successo un dramma che ha sconvolto non solo lui ma anche l’opinione pubblica. Nel dettaglio, l’uomo avrebbe avuto un incidente a Milano mentre era in moto, mostrando ai fan cosa fosse successo attraverso un lungo post su Instagram.
Linus mentre si spostava nel capoluogo lombardo a bordo del suo scooter non ha visto una buca, cadendo rovinosamente a terra e rischiando di farsi molto male. Fortunatamente le conseguenze non sono state molto gravi in quanto ha riportato solo delle ferite al ginocchio. In un lungo post su Instagram, infatti, l’uomo ha scritto: “Come dicono i saggi, ricevere guai significa ricevere fortuna. Che è un concetto che va un po’ approfondito. Significa che ogni contingenza negativa si porta dietro anche dei risvolti positivi. Un’ora fa sono caduto con la Vespa. Ho preso in pieno una buca e sono volato via”.
Linus e il racconto agghiacciante dell’incidente: ecco cosa ha detto
Nel corso del suo lungo post pubblicato su Instagram, l’uomo ha spiegato al meglio la vicenda affermando: “Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare. Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito. Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto. Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo”.