Iva Zanicchi, la rivelazione piccante che non lascia spazio ai dubbi: ecco cosa fa ogni giorno la cantante
Iva Zanicchi e la confessione piccante che ha sconvolto il pubblico e i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle cantanti che ha cambiato il mondo dello spettacolo non solo con il suo talento ma anche con l’ironia e la semplicità è proprio lei, la splendida Iva Zanicchi. Negli anni, oltre ad aver regalato moltissimi brani di successo, è stata anche una bravissima conduttrice e anche opinionista. Qualche tempo fa, però, si è resa protagonista di una confessione piuttosto piccante che ha lasciato un po’ tutti di stucco.
La splendida Iva ha raggiunto l’apice del successo con alcuni brani divenuti iconici nel mondo musicale della nostra bella Italia; tra questi, sicuramente rientra il brano Zingara tradotto in varie lingue divenuto un evergreen della musica italiana nel mondo. Infatti, bisogna ricordare che la cantante ha calcato i palchi più importanti del mondo come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney.
Non tutti ne sono a conoscenza ma Iva Zanicchi è stata una delle cantanti ad aver partecipato al Festival di Sanremo ben undici volte, aggiudicandosi la vittoria per tre (rispettivamente 967, 1969, 1974). Nel 2022, ha partecipato insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri, tanto da rivelare come ha vissuto questa esperienza in mezzo ai nuovi talenti del momento: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”.
Iva Zanicchi la confessione piccante che lascia senza fiato: ecco cosa ha rivelato la cantante
Nonostante il talento che sicuramente rende Iva Zanicchi uno dei personaggi iconici del mondo dello spettacolo, la donna qualche tempo fa, proprio ai microfoni della famosa trasmissione Oggi è un altro giorno, ha lasciato senza parole il pubblico per via di una confessione piuttosto piccante.
La donna, circa le sue relazioni sentimentali, ha fatto una confessione intima lasciando tutti di stucco: “Sono arrivata vergine fino ai 26 anni, poi ci ho dato dentro. La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così meglio rimanere vergine fino a 80 anni! Poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo. Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti”.
Iva Zanicchi e la confessione terribile su suo marito: ecco cosa ha detto
La cantante, ha deciso di rivelare in una lunga intervista quali sono le condizioni di suo marito Fausto Pinna che sta combattendo contro un tumore ai polmoni. Proprio al settimanale Nuovo, ha confessato: “Fausto ora sta meglio e mi ha raggiunto a Roma. Averlo accanto mi fa stare più tranquilla. Lui ha problemi gravi ma sta lottando bene e per fortuna abbiamo superato questo difficile momento. Fausto sulla pista è un tronco, è davvero negato per la danza”