Ricchi e Poveri, la verità dietro l’addio sofferto: la confessione di Angela sconvolge l’opinione pubblica | La notizia fa il giro del web
Ricchi e Poveri e la confessione terribile che fa la cantante Angela dopo moltissimi anni: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Una delle band musicali che, con la loro pacatezza, umiltà e talento fuori dal comune hanno conquistato il mondo musicale sono proprio i Ricchi e Poveri. Il gruppo, inizialmente, era formato da Franco Gatti, Angela Brambati, Angelo Sotgiu e Marina Occhiena. Negli anni, però, sono susseguiti perdite, allontanamenti e chi più ne ha più ne metta fino ad arrivare ad una confessione che lascia tutti senza fiato, soprattutto i fan.
Non tutti ne sono a conoscenza ma la band ha venduto moltissimi dischi in tutto il mondo tanto che i loro brani sono divenuti delle vere e proprie hit che ancora oggi sono ascoltati dai più grandi alla nuova generazione. Tra questi sicuramente rientra Mamma Maria, La prima cosa bella, Che sarà, Sarà perché ti amo, Mamma Maria e Voulez vous danser?.
Nonostante tutto e nonostante il successo, la band ha subito un dramma davvero incredibile: stiamo parlando della scomparsa di Franco Gatti, dopo 48 anni di attività e una carriera brillante alle spalle. La morte del ‘baffo’ d’oro, ha lasciato un vuoto terribile nei cuori dei fan e di Angelo e Angela che hanno deciso di continuare a portare in alto il nome della band.
Ricchi e Poveri, dal dramma alla confessione sconvolgente
Dopo il dramma vissuto per via della perdita di Franco Gatti, Angelo e Angela hanno deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando al Festival di Sanremo 2024 con il brano Ma non tutta la vita, risultando essere uno dei brani più ascoltati dai più giovani su Tik Tok.
Angela, così, ha deciso di fare una confessione che ha lasciato tutti senza parole: “Sanremo 2024 è stato una gioia immensa, siamo tornati; abbiamo avuto grandi dolori… non ci aspettavamo un pubblico di giovani. Siamo stati tanti anni fuori dal Festival, poi abbiamo trovato le condizioni giuste e siamo tornati ragazzini anche noi”.
Ricchi e Poveri addio alla musica? Ecco finalmente che spunta la verità
Molte testate giornalistiche hanno parlato di un presunto addio al mondo musicale italiano da parte de I Ricchi e Poveri dopo la morte di Franco Gatti e dopo quest’ultimo Sanremo. A rivelare la verità è proprio la Bramati che afferma di non avere nessuna intenzione di dire addio a quello che per anni è stato la loro valvola di sfogo ma soprattutto al loro vita. Infatti, in una intervista confessa: “Non abbiamo mai pensato di smettere, la morte di Franco Gatti? Fu lui stesso ad invitarci a continuare. E’ la nostra vita, non ci sarebbe ragione di smettere, la nostra strada è questa”.