Massimo Ranieri dopo anni di silenzio lo ammette senza pietà: ecco cosa fa ogni giorno | Incredibile
Massimo Ranieri finalmente lo ammette dopo anni di silenzio: ecco cosa fa ogni giorno, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei cantautori che con la sua voce meravigliosa, il suo talento e la sua formazione a 360 gradi ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lui, Massimo Ranieri. Negli anni, infatti, è stato uno dei punti di riferimento della musica italiana insieme ad Albano e a Gianni Morandi hanno regalato momenti straordinari durante il Festival di Sanremo 2023. Ultimamente, l’uomo ha fatto una dichiarazione davvero inedita: ecco cosa avrebbe detto.
I premi e riconoscimenti ottenuti durante la sua carriera hanno determinato la vita artistica del cantante. Infatti i suoi inizi sono davvero incredibili; l’uomo ha raccontato di aver cantato quando era solo un ragazzino per i turisti svelando: “La mia voce piaceva, raggranellavano tanti spiccioli e a me ne toccava una parte. Poi finii in un bar e anche lì cantavo per i clienti”.
Tra i tanti successi del cantante possiamo citarne alcuni rimasti impressi nell’immaginario collettivo come Rose rosse, ‘O sole mio e Se bruciasse la città, ottenendo il terzo posto a Canzonissima 69. Circa il suo passato e i suoi inizi, Masimo Ranieri ha confessato in alcune interviste di aver vissuto un’infanzia povera: “la mia infanzia è stata povera. Mi alzavo alle sette del mattino per andare a lavoro, oggi chiamerebbero il telefono azzurro. Mia madre mi portava in mezzo alla strada per guadagnarmi da vivere. Lavoro da una vita tutti i giorni. Ho fatto il barista, ho servito il caffè e qualche volta l’ho pure fatto”.
Massimo Ranieri dal successo al dramma improvviso: ecco cosa è successo
Quando si parla della vita artistica di Massimo Ranieri si potrebbe davvero scrivere un libro, in quanto i suoi successi e il suo prezioso talento sono spesso alla portata di tutti. I fan, però, vogliono sapere qualcosa circa la vita sentimentale che è sempre stata lontana dai riflettori e ha preferito non esporsi mai troppo.
Finalmente, in una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, Massimo Ranieri ha aperto il suo cuore confessando di avere una compagna al suo fianco 15 anni più piccola di cui si è innamorato. Nel dettaglio ha ammesso: “Ho una compagna, non fa parte del mio mondo: è un’insegnante, si chiama Serena. Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza. Sono a una svolta, è arrivato il momento di piantare le tende e vivere pienamente l’amore di una donna.”
Massimo Ranieri ecco cosa fa ogni giorno con la compagna Serena
Finalmente dopo anni, Massimo Ranieri si sbilancia circa la vita sentimentale dedicando del tempo ad una nuova donna. Nell’intervita sopra citata, l’uomo ha ammesso cosa fa ogni giorno rivelando: “Vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa, questo voglio. Prima stavo costruendo la carriera, ma adesso che cosa devo fare? Ho recitato con Strehler, ho vinto Sanremo, ho diretto opere liriche.”