Arisa, la rivelazione che spiazza tutti: “Ho faticato tanto…” | La cantante ad un passo dall’addio alla musica
Arisa e la confessione che spiazza tutti i fan e che riguarda un tema molto delicato di vita: ecco i dettagli della vicenda
Una delle cantanti che ha cambiato il mondo dello spettacolo ma soprattutto della musica italiana è proprio lei, la splendida Arisa. In molti la amano e apprezzano il suo essere così naturale, talentuosa e piena di vita ed è questo che la cantante trasmette ai suoi tantissimi fan che credono in lei e nella sua vita. La donna, recentemente si è lasciata andare ad una delle confessioni che spiazzano i fan.
Nel 2009, la cantante si fa conoscere all’interno della kermesse canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo dove si aggiudica la vittoria con il brano Sincerità facendo breccia nei cuori dei fan ma soprattutto della stampa. Infatti, si ricorda una intervista la stampa affermò: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
La cantante si è lasciata a delle confessioni private circa gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta per sentirsi più bella, invitando i fan a farlo solo per loro stessi e non di certo per gli altri: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.
Arisa e la confessione che spiazza i fan: ecco cosa ha detto
La cantante Arisa ha sempre aperto il suo curoe a confessioni che hanno lasciato senza parole il pubblico italiano. Infatti, la donna ha parlato di come la vita le ha dato e tolto nello stesso tempo: “Odiarsi, amarsi a periodi e poi decidere di perdonarsi e basta, mettersi affacciati alla finestra e prendere la luce del sole che c’è, la pioggia quando scende, il vento che ci scompiglia i capelli e direziona le lacrime se c’è qualcosa che ci fa piangere, altrimenti non è necessario“.
Inoltre, ha anche aggiunto ciò che pensa del brano Pazza di loredana Bertè e di rivedersi nelle parole della cantautrice: “Ho faticato tanto e rinunciato a tutto, merito di sorridermi davanti allo specchio. Un grazie gigante per ogni respiro, per essere nata dove sono nata e per aver avuto i genitori che ho avuto, che mi hanno insegnato a fare tutto con niente e comunque a buttarmi con coraggio in qualsiasi cosa. Sono fiera di me.. e stasera mi sento felice..“.
Arisa e la rivelazione che spiazza i fan: ecco cosa ha confessato
Attraverso le Instagram Stories, Arisa ha ripercorso la sua vita, la sua carriera e ha rivolto un pensiero a se stessa: “E a me, che prima sarebbe piaciuto essere altrove e pensavo che mai nulla sarebbe stato abbastanza, dico che va bene così, che non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai“.