Ornella Vanoni spiazza tutti con una confessione drammatica: la cantante ha svelato quello che faceva ogni giorno | Altro che passione per la musica
Ornella Vanoni e la confessione che spiazza tutti i fan e che riguarda il suo passato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle cantanti che lasciano tutti senza parole per il suo spirito allegro e ironico, la sua voce meravigliosa e i successi che hanno fatto di lei una delle donne più imponenti della scena musicale italiana è proprio colei che continua a regalare emozioni al pubblico: stiamo parlando proprio di Ornella Vanoni. Ospite fissa di Che tempo che fa, ultimamente si è lasciata andare a delle confessioni davvero incredibili.
Nel corso della sua brillante carriera, la Vanoni ha venduto oltre 65 milioni di dischi riuscendo d ottenere diversi premi e riconoscimenti. Tra questi possiamo citare una Targa Tenco, che porta a tre il numero di riconoscimenti a lei assegnati dal Club Tenco, ha vinto due volte il Premio Lunezia, oltre alcune onorificenze dal Presidente della Repubblica.
Prima di avvicinarsi al mondo della musica, giovanissima si iscrive ad un corso di recitazione diretto da Giorgio Strehler che per anni è stato il suo compagno e con cui ha avuto una storia d’amore importante. Circa questa storia terminata, la donna ha confessato i veri motivi legati alla rottura: “A dividerci furono i suoi vizi. A un tratto non li sopportai più. Non avevo voglia di assumere quella cosa che usava in continuazione. Della cocaina ero stufa, ero stanca. Lui ne faceva un uso smodato”.
Ornella Vanoni e la confessione drammatica che spiazza tutti
In una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Ornella Vanoni ha aperto il suo cuore facendo delle confessioni molto intime sia sulla vita privata mai rivelate prima soprattutto sulle sue finanze.
La donna ha confessato di aver perso i soldi, nonostante si dica che lei abbia un patrimonio di 118 milioni di euro. Nel dettaglio, la cantante ha confessato: “Se fosse vero non sarei qui con lei, sarei a nuotare in un’isola del Pacifico Come ho perso i soldi? Un po’ mi fregavano: a fine tournée, talora mi davano solo una parte di quel che mi spettava. Sapevano che non avrei controllato. E un po’per un senso di solitudine, gettavo via il denaro”.
Ornella Vanoni e il rapporto con Mina: ecco la verità nascosta
La cantante Ornella Vanoni sempre nell’intervista rilasciata a Il Corriere ha confessato: “Eravamo amiche, ci frequentavamo. Un giorno a pranzo suo marito, Alfredo Cerruti, mi propose una trasmissione tv con lei. Accetto e parto felice per le vacanze. A Paraggi mi raggiunge Gigi Vesigna: ‘Hai visto che Mina fa una trasmissione con la Carrà?’. La chiamo: ‘Sei una vigliacca’. ‘Allora è guerra?’ risponde. Poi facemmo pace”.