Geolier, l’ira funesta del rapper lascia tutti senza fiato: tutta colpa dello Stato | Ecco cosa st succedendo
Geolier e lo sfogo sui social pieno di rabbia e dolore per un motivo serissimo: ecco cosa sta succedendo, i dettagli della vicenda
Uno dei cantanti dal cuore d’oro conosciuto come il rapper del mometo è proprio lui, Emanuele che tutti conoscono con il suo nome d’arte, Geolier. Tutta Italia e non solo Napoli, ha imparato a conoscerlo grazie al Festival di Sanremo 2024 dove ha partecipato arrivando al primo posto durante la serata cover. Il cantante, ultimamente si è lasciato andare ad un commento che non è passato inosservato a nessuno: ecco cosa ha detto.
Il singolo portato al Festival dal titolo I p me tu p te, è riuscito a trasmettere emozioni al suo pubblico proprio per l’originalità di portare un testo completamente in lingua napoletana. Prima di lui questa operazione l’aveva fatta solo Nino D’Angelo con il brano Senza Giacca e Cravatta e solo in parte da Gigi D’Alessio.
Originario di Scampia, sin da giovane ha sempre avuto la passione per l’arte tanto che il suo primo singolo nasce nel 2018, dal titolo P Secondigliano, diventato subito virale, seguito da Queen e Mexico. Oggi, il cantante è riuscito a portare la musica alla portata di tutti e a riempire gli stadi con i suoi concerti; un vero e proprio successo per un ragazzo talentuoso e dal cuore buono come Emanuele.
Geolier, lo sfogo durissimo sui social: ecco cosa è accaduto
Il noto rapper del momento Geolier, ha deciso di dare voce ad un lungo sfogo per via di quello che è accaduto a Scampia, mostrando la sua vicinanza dopo il crollo della Vela Celeste, un ballatoio ceduto all’improvviso che ha causato ben 3 morti e 12 persone ferite.
Una tragedia che il cantante si è sentito di commentare con un post su Instagram: “Siamo cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime, cosi non si può”. Sotto il suo post una miriade di commenti, a cui si è unita anche Deborah De Luca, raccontando di sentire un estremo dolore in quanto anche lei ha suonato proprio li: “Non sono a Napoli ma torno domani, e vado diretta a portare la mia parte in denaro e beni di prima necessità”.
Geolier e la rivelazione che lo spaventa: ecco di che si tratta
Il cantante Geolier, ha dichiarato di sentirsi molto fortunato per il bene e il successo tanto da dichiarare in una intervista: “mi sento benedetto da Dio che mi ha dato un talento, io mi sento benedetto da Napoli che mi ha scelto. Perché a Napoli ci sono un sacco di artisti forti, di persone buone. Io non mi sento il più forte, ma mi sento benedetto”.