Home » Marco Mengoni, altro che passione per la musica: il suo vero ‘interesse’ è solo questo

Marco Mengoni, altro che passione per la musica: il suo vero ‘interesse’ è solo questo

MarCO MENGONI
Marco Mengoni gesto inaspettata- credit ansa- roaramgazine.it

Marco Mengoni ha solo un’unica passione mai rivelata prima ed è proprio questa: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei cantanti che ha lasciato senza parole il mondo della musica per il suo straordinario talento è proprio lui, Marco Mengoni. Tutti sono rimasti folgorati dal suo talento scoperto grazie a Morgan nel famoso programma X Factor, a cui fa seguito la vittoria alla famosissima kermesse canora del Festival di Sanremo 2023.

nel corso della sua carriera, Marco Mengoni ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio conquistato nel 2010 e nel 2015 e primo artista finalista nel Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards del 2013. A folgorare gli animi degli spettatori è stato il suo ruolo da co-c conduttore al Festival di Sanremo 2024, dove ha regalato al pubblico uno straordinario medley con tutti i suoi più grandi successi.

Circa la vittoria di X Factor, nella squadra di Morgan, il cantante è stato accusato di plagio tanto che, proprio Marco Mengoni, intervistato da Diva e Donna circa questo episodio ha confessato: “Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l’ha con me, non so bene perché. Tra noi del resto è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti.”

Marco Mengoni e la sua più grande passione oltre la musica

La più grande passione di Marco Mengoni, come sappiamo è sempre e solo la musica. E’ questo che credevamo fino a poco tempo fa, prima di notare come sta trascorrendo le vacanze uno dei cantanti più amati della scena musicale italiana.

Il settimanale Chi Magazine ha paparazzato il cantante di Due Vite, brano di successo, al mare in Sicilia in compagnia di un altro ragazzo, che di regola dovrebbe essere il suo caro migliore amico. Tra tuffi al mare, skincare naturale, risate e momenti divertenti, Mengoni si sta rilassando e godendo giornate all’insegna del divertimento con la giusta compagnia del suo caro migliore amico. 

Marco Mengoni riparte il nuovo tour: ecco le novità attesissime

Lo scorso Gennaio, Marco Mengoni ha comunicato quando comincia il tour negli stadi, svelando tutte le tappe. Infatti ha dichiarato: “Ripartiamo in tour, sono molto contento di ripartire da Napoli. Ancora non ho fatto lo Stadio Maradona, non vedo l’ora. Chiuderò il 24 luglio in Sicilia. Non vedo l’ora”.