Fabio Rovazzi e la confessione che ha ‘distrutto’ la vita del cantante: farete fatica a crederci
Fabio Rovazzi tutta la verità su quello che gli è accaduto qualche tempo fa: ecco cosa ha sconvolto la vita del cantante
Uno dei cantanti che ha avuto un successo incredibile grazie ad una hit che, qualche anno fa, ha cominciato a spopolare tra i più giovani è proprio lui, Fabio Rovazzi. Nel corso della sua carriera, infatti, ha lanciato diverse hit tutte con la modalità di stregare i più giovani attratti particolarmente dal nuovo genere rap. Tutto è partito grazie all’amicizia con Fedez e, pian piano, Rovazzi si può dire che ha preso il volo.
Originario di Milano, Fabio Rovazzi nasce nel 1994 e cresce nel quartiere Lambrate. Sin da giovanissimo, si appassiona dell’arte e della musica anche se ha lasciato la scuola per cominciare a lavorare. Nell’estate 2016, tutto cambia grazie al tormentone citato nel paragrafo precedente “Andiamo a comandare”, che sin da subito conquista tutte le radio italiane e di conseguenza tutte le spiagge.
In molti si sono sempre chiesti perché colui che lo ha aiutato nel successo e Rovazzi hanno litigato. In una conferenza stampa nel 2018, Rovazzi spiegò: “Ringrazio Fede (Fedez, ndr) per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti”. Oggi, nonostante tutto, i due si sono riappacificati.
Fabio Rovazzi e la confessione che strega i fan: ecco cosa ha detto
In una intervista rilasciata ai microfoni del programma condotto da Caterina Balivo, La volta buona, Fabio Rovazzi ha aperto il suo cuore facendo una confessione davvero incredibile circa la sua più grande passione, quella per gli alieni.
L’uomo, infatti, ha confessato di aver fatto visita all’Area 51 rischiando di morire: “Un’estate sono andato all’Area 51 e ho rischiato di morire perché i militari volano spararmi. Sono andato ai cancelli e mi hanno detto: “Se non te ne vai entro 10 secondi ti spariamo” quindi sono andato via. L’ho fatto per goliardia però la cosa che mi fa più ridere che nonostante sia l’area più segreta al mondo se vai su Google Maps ti dà le indicazioni“.
Fabio Rovazzi e la confessione sul suo primo brano: ecco cosa ha detto
Sempre nella trasmissione della Balivo, Fabio Rovazzi ha confessato come è nata la sua prima hit: “La mia carriera è iniziata per una questione di soldi perché io stavo facendo il video maker e a un certo punto di questo periodo della mia vita arrivano questi due ragazzi, Merk e Kremont, che mi propongono di girargli due video musicali, ai tempi era davvero un’occasione importante. Allora io ebbi l’idea malsana di dirgli: “Fatemi una base, una strumentale, pagatemi con una canzone. La stavo bloccando perché mi vergognavo” .