Gianluca Grignani e quello che ha tenuto per anni nascosto a tutti: la tristezza nei suoi occhi è solo per questo
Gianluca Grignani ha fatto una confessione terribile dopo molti anni circa una situazione delicata che lo riguarda: ecco cosa è successo
Uno dei cantautori che hanno lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la voce, la straordinaria voglia di emergere e di fare meglio e la sua voglia di riscatto che sin da giovane lo ha accompagnato lungo tutta la sua carriera artistica è proprio lui, il grandissimo Gianluca Grignani. Il grande cantautore ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti come il Premio ”Mia Martini”, il Venice Music Awards come miglior artista maschile ,il Premio Barocco, anche se nel suo profondo nasconde un dramma sconcertante.
I brani che gli hanno regalato successo son stati ispirati dai più grandi come i Beatles e Elvis, infatti coltiva la sua passione per la musica facendosi conoscere in alcuni locali della sua zona. Pian piano, però, si fa conoscere al Festival di Sanremo on il brano Destinazione Paradiso che lo porta ad aggiudicarsi la vittoria con un successo incredibile.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa da Silvia Toffanin a Verissimo, l’uomo ha rivelato di esser stato vittima di molestie confessando: “Sono stato vittima di un pedofilo, lui era un 18enne. Da bambino ero piuttosto timido, mi piaceva socializzare, ma nel 1982 ho avuto un’esperienza brutta con un pedofilo. Si metteva sopra di me e voleva avere un rapporto. Non riusciva ad avere da me quello che voleva e quindi mi picchiava”.
Gianluca Grignani il dramma mai rivelato prima: ecco cosa riguarda
Nonostante il tempo sia passato in fretta, Gianluca Grignani risulta essere ancora molto apprezzato nel mondo della musica italiana. Bisogna anche aggiungere, però, che l’uomo ha dovuto affrontare diversi problemi di salute e abuso di alcol e droghe che lo hanno cambiato per sempre costringendolo ad allontanarsi per un po’ dal mondo della musica.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Corriere della sera, l’uomo ha parlato del rapporto conflittuale con il padre confessando: “Il rapporto complicato con mio padre? Giudicare è difficile, sono padre anche io, ho perdonato. Non si impara mai; ha commesso molti errori per egoismo, non aveva le attenzioni. Se mi pento di non avergli detto qualcosa? No, forse che doveva essere più sveglio con il cervello. Non era né un delinquente né un ubriacone ma ha fatto una vita che non aiutava la nostra famiglia. Poteva non lasciare tutto il peso a me”.
Gianluca Grignani la confessione che spiazza tutti: ecco cosa ha detto
Circa il tema bellezza e amore, in una intervista sempre al Corriere della Sera il cantante Gianluca Grignani ha confessato: “Ho detto che non sono stato molto amato? Vero, do talmente tanto che richiedo anche tanto; se non ricevo indietro abbastanza non funziona. Molte mie ex le adoro, ma non c’è stata la capacità di voler stare insieme fino in fondo”.