Home » “Stavo morendo”: Sciagura nel mondo della musica italiana, quello che è stato rivelato è davvero terribile | Riguarda proprio lei

“Stavo morendo”: Sciagura nel mondo della musica italiana, quello che è stato rivelato è davvero terribile | Riguarda proprio lei

dramma spettacolo
dramma spettacolo- credit pixabay- roarmagazine.it

Dramma nel mondo della musica italiana, questa cantante ha fatto una rivelazione davvero sconcertante: ecco cosa è successo

Il mondo della musica italiana è pieno di artisti che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo e hanno fatto la storia. Negli anni, ci sono stati alcuni personaggi che ancora oggi nonostante abbiano deciso di non farne più parte, sono rimasti nell’immaginario della musica italiana. Uno di questi esempi di personaggi che sono riusciti a lasciare il segno sono proprio più di uno, tra cui Mina e Loretta Goggi.

La musica, come sappiamo ha avuto un sacco di cambiamenti  così come i generi musicali che si sono rivelati davvero molto diversi dalla musica italiana anni Cinquanta, Sessanta. Attualmente, il pubblico è sempre affascinato dal genere rap che vede la presenza di nuove tipologie di cantanti che hanno ottenuti diversi dischi d’oro e d’argento; tra questi Geolier, Fedez, Achille Lauro, Rovazzi e chi più ne ha più ne metta.

Qualche volta, però, il pubblico non dimentica alcuni capolavori musicali anche se non tutto oro è ciò che luccica. Proprio una cantante ha dovuto affrontare un dramma davvero terribile: andiamo a vedere nel dettaglio cosa le è successo e chi riguarda.

Dramma nel mondo dello spettacolo: ecco chi riguarda

Uno dei personaggi che ha cambiato la musica italiana è proprio lei, Loretta Goggi. Nel dettaglio, la cantante, oltre aver cambiato la musica con i suoi famosissimi brani di successo, ha dovuto affrontare anche un dramma davvero terribile e lo ha rivelato solo ora dopo tanti anni.

Nel dettaglio, in una intervista rilasciata sl settimanale Gente, Loretta Goggi rivelò: “Sono stata malissimo sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare. Stavo morendo! Mi ha salvata un’endocrinologa facendomi gli esami giusti e rieducandomi a mangiare”. Oggi per fortuna l’incubo è solo un ricordo.

loretta goggi dramma
loretta goggi dramma- credit ansa- roaramgazine.it

Loretta Goggi, il motivo dell’addio alla tv è solo questo: scopriamo i dettagli

In una lunga lettera pubblicata su Facebook, Loretta Goggi scrive ai suoi fan confessando il vero motivo per cui preferisce abbandonare per un po’ il programma Tale e quale show: “Non mi sarei mai persa di vista! E così ogni volta che ho avuto bisogno di guardarmi dentro, che ho avuto sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava. E questo è uno di quei momenti, sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote”.